Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

ADDUZIONI GAMBE AL CAVO BASSO

data di redazione: 22 Novembre 2018
ADDUZIONI GAMBE AL CAVO BASSO
Muscoli interessati: Grande adduttore, adduttore breve, adduttore lungo, sartorio
Tipo attrezzatura: Ercolina collegata al cavo basso
Tipo esercizio: Body building
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare
  • Mettetevi in piedi di fianco ad un cavo basso nel quale verrà agganciato il piede della gamba vicina al cavo.
  • Fate uno spostamento laterale con tutto il corpo, per mettere il cavo in tensione e chiudete la gamba, agganciata al cavo basso, verso l'interno fermando il movimento della gamba che lavora davanti a quella ferma.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

AFFONDI POSTERIORI ALTERNATI CON PIASTRA
02 Febbraio 2019

AFFONDI POSTERIORI ALTERNATI CON PIASTRA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

AFFONDI LATERALI CON PIASTRA UNILATERALE
25 Novembre 2018

AFFONDI LATERALI CON PIASTRA UNILATERALE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Ronnie Coleman Oggi e il suo Pensiero sui Mr Olympia Attuali con Video Intervista
04 Aprile 2020

Ronnie Coleman Oggi e il suo Pensiero sui Mr Olympia Attuali con Video Intervista

Uno dei più grandi più grandi culturista di tutti i tempi è senza dubbi Ronnie Coleman, nella foto vediamo come appare oggi. Secondo lui, gli atleti in gara attualmente non hanno nulla dei culturisti del suo tempo.

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?
31 Marzo 2020

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?

Si pensa spesso che Il body building o il sollevamento pesi in generale possa trasformare il grasso corporeo in muscolo, ma è vero? Vediamo cosa il sollevamento pesi può e non può fare.