AFFONDI LATERALI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA

- Si parte dalla posizione eretta con i piedi e le anche allineati e le mani sui fianchi.
- Da questa posizione fate un passo verso l'esterno a 180°, tirando indietro le anche e mantenendo la spina dorsale neutra.
- Mentre il petto si muove in avanti e le anche si spostano indietro, stendere le braccia per mantenere l'equilibrio.
- Tornate alla posizione originale di partenza e ripetete con la medesima gamba sino al termine del protocollo.
- Al termine cambiate gamba.
Potrebbe interessarti anche
AFFONDI POSTERIORI A CORPO LIBERO ALTERNATI
Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.
AFFONDI LATERALI CON PIASTRA UNILATERALE
Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.
Ultimi post pubblicati
Come Diventare Grossi A Casa
La componente di forza per un bodybuilder è importante ma non è fondamentale! Se avete a disposizione carichi enormi a casa, nessuno vi vieta di farli, ma chi non li ha non deve disperare perché fortunatamente il carico nel bodybuilding è un mezzo e non un fine.
Scheda Di Allenamento Push Pull Leg Da Casa
Aumenta la massa muscolare a casa con questo programma
La premessa di un set gigante è che eseguirai quattro o più esercizi uno dopo l'altro, con un riposo minimo tra ciascuno. I giant sets o serie giganti non sono da confondere con i circuiti. I circuiti servono per migliorare la condizione atletica dell'atleta, le serie giganti servono invece per aumentare la massa muscolare e migliorare la composizione corporea.