(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

AFFONDI LATERALI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA

data di redazione: 22 Novembre 2018 - data modifica: 07 Dicembre 2018
AFFONDI LATERALI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA
Muscoli interessati: Quadricipiti, Adduttori, Glutei, Soleo
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Si parte dalla posizione eretta con i piedi e le anche allineati e le mani sui fianchi.
  • Da questa posizione fate un passo verso l'esterno a 180°, tirando indietro le anche e mantenendo la spina dorsale neutra.
  • Mentre il petto si muove in avanti e le anche si spostano indietro, stendere le braccia per mantenere l'equilibrio.
  • Tornate alla posizione originale di partenza e ripetete con la medesima gamba sino al termine del protocollo.
  • Al termine cambiate gamba.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

SLANCI IN APERTURA LATERALI AL CAVO BASSO
05 Settembre 2018

SLANCI IN APERTURA LATERALI AL CAVO BASSO

Slanci in apertura laterali al cavo basso. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio

AFFONDI LATERALI CON PIASTRA UNILATERALE
25 Novembre 2018

AFFONDI LATERALI CON PIASTRA UNILATERALE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Il Doping Nel BodyBuilding
10 Giugno 2019

Il Doping Nel BodyBuilding

Diventare un bodybuilder professionista, di alto livello, richiede l'uso di potenti farmaci che sono collegati al malfunzionamento di molti organi del nostro corpo sino ad arrivare al decesso prematuro. Le sostanze incriminate sono gli steroidi anabolizzanti, l'insulina, l'HGH e i diuretici.

L'Allenamento Di Giugno, Luglio ed Agosto
07 Giugno 2019

L'Allenamento Di Giugno, Luglio ed Agosto

In questo articolo vedremo i benefici ormonali apportati dalla stagione estiva con qualche suggerimento su come allenarsi per mantenere la massa muscolare, anche senza andare in palestra. E' sbagliato smettere di allenarsi!