Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

AFFONDI LATERALI CON PIASTRA ALTERNATI

data di redazione: 24 Novembre 2018
AFFONDI LATERALI CON PIASTRA ALTERNATI
Muscoli interessati: Quadricipiti, adduttori, soleo, grande gluteo
Tipo attrezzatura: Piastra
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Impugnate una piastra, tenetela stretta al petto con entrambi le mani.
  • Spingete il petto in fuori e fate un grande passo laterale.
  • Il bacino si abbassa a terra e con il piegamento del ginocchio a destra la coscia si porta quasi parallela al terreno.
  • Effettuate il movimento in modo alternato.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

AFFONDI LATERALI CON PIASTRA UNILATERALE
25 Novembre 2018

AFFONDI LATERALI CON PIASTRA UNILATERALE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione
21 Ottobre 2020

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione

Ogni porzione permette di ottenere 6 piccoli pancake all'americana, oppure 2 grandi pancake, e questo a seconda delle dimensioni della padella che utilizzate, il tutto vi offrirà un apporto proteico pari a 36 grammi, una quantità senza uguali in confronto ad altri prodotti simili.

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati
19 Ottobre 2020

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati

Questo programma di allenamento vi servirà per aumentare la forza e la massa muscolare in quanto la settimana è divisa in 2 parti: primi due giorni sono interamente dedicati all'aumento della forza, mentre gli ultimi 3 sono dedicati all'aumento della massa muscolare.