(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

AFFONDI POSTERIORI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA

data di redazione: 07 Febbraio 2019
AFFONDI POSTERIORI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA
Muscoli interessati: quadricipite, grande gluteo, adduttori, retto femorale, ileo psoas, sartorio
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Con le mani sui fianchi, fate un passo indietro, piegando la gamba anteriore con un angolo al ginocchio di circa 90°.
  • Ritornate alla posizione iniziale facendo forza con la gamba anteriore. 
  • Ripetete con il medesimo arto sino al termine del protocollo.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

AFFONDI LATERALI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA
07 Dicembre 2018

AFFONDI LATERALI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

AFFONDI POSTERIORI OVERHEAD CON PIASTRA UNA GAMBA PER VOLTA
07 Febbraio 2019

AFFONDI POSTERIORI OVERHEAD CON PIASTRA UNA GAMBA PER VOLTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco
18 Febbraio 2019

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco

Volete terminare le vostre proteine al cioccolato realizzando una ricetta deliziosa? Vi consigliamo di provare il nostro soufflè proteico al cioccolato e cocco.
Preparazione: 20 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2
Budino Proteico Alla Vaniglia
18 Febbraio 2019

Budino Proteico Alla Vaniglia

Il budino con latte e uova è un dolce altamente proteico ideale per una colazione o merenda da sportivo. In questa ricetta vi proponiamo un modo per farsi a casa propria un budino proteico con le vostre proteine del siero del latte. 
Preparazione: 40 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2