(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

AFFONDI POSTERIORI A CORPO LIBERO ALTERNATI

data di redazione: 30 Gennaio 2019
AFFONDI POSTERIORI A CORPO LIBERO ALTERNATI
Muscoli interessati: Quadricipite, grande gluteo, adduttorI, retto femorale, ileopsoas, sartorio
Tipo attrezzatura: Corpo libero
Tipo esercizio: Corpo libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Con le mani sui fianchi, fate un passo indietro, piegando la gamba anteriore con un angolo al ginocchio di circa 90°. 
  • Ritornate alla posizione iniziale facendo forza con la gamba anteriore.
  • Alternate le gambe sino al termine del protocollo.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

AFFONDI POSTERIORI OVERHEAD CON PIASTRA UNA GAMBA PER VOLTA
07 Febbraio 2019

AFFONDI POSTERIORI OVERHEAD CON PIASTRA UNA GAMBA PER VOLTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

AFFONDI LATERALI CON PIASTRA UNILATERALE
25 Novembre 2018

AFFONDI LATERALI CON PIASTRA UNILATERALE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco
18 Febbraio 2019

Soufflè Proteici Al Cioccolato e Cocco

Volete terminare le vostre proteine al cioccolato realizzando una ricetta deliziosa? Vi consigliamo di provare il nostro soufflè proteico al cioccolato e cocco.
Preparazione: 20 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2
Budino Proteico Alla Vaniglia
18 Febbraio 2019

Budino Proteico Alla Vaniglia

Il budino con latte e uova è un dolce altamente proteico ideale per una colazione o merenda da sportivo. In questa ricetta vi proponiamo un modo per farsi a casa propria un budino proteico con le vostre proteine del siero del latte. 
Preparazione: 40 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 2