Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

AFFONDI POSTERIORI ALTERNATI CON PIASTRA

data di redazione: 02 Febbraio 2019
AFFONDI POSTERIORI ALTERNATI CON PIASTRA
Muscoli interessati: Quadricipite, grande gluteo, adduttorI, retto femorale, ileopsoas, sartorio
Tipo attrezzatura: Piastra
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Impugnate una piastra, tenetela stretta al petto con entrambi le mani, fate un passo indietro, piegando la gamba anteriore con un angolo al ginocchio di circa 90°.
  • Ritornate alla posizione iniziale facendo forza con la gamba anteriore. 
  • Alternate le gambe sino al termine del protocollo.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

AFFONDI LATERALI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA
07 Dicembre 2018

AFFONDI LATERALI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

ADDUZIONI GAMBE AL CAVO BASSO
22 Novembre 2018

ADDUZIONI GAMBE AL CAVO BASSO

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?
31 Marzo 2020

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?

Si pensa spesso che Il body building o il sollevamento pesi in generale possa trasformare il grasso corporeo in muscolo, ma è vero? Vediamo cosa il sollevamento pesi può e non può fare.

Cosce Che Non Crescono
25 Marzo 2020

Cosce Che Non Crescono

Proposta di allenamento ad alto volume e multi frequenza per far crescere i muscoli delle cosce. Scheda di allenamento in German Volume Training per dare nuovo stimolo allo sviluppo muscolare.