Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

AFFONDI POSTERIORI CON MANUBRI ALTERNATI

data di redazione: 07 Febbraio 2019
AFFONDI POSTERIORI CON MANUBRI ALTERNATI
Muscoli interessati: quadricipite, grande gluteo, adduttori, retto femorale, ileo psoas, sartorio
Tipo attrezzatura: Manubri
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Afferrate 2 manubri e teneteli sui fianchi con braccia distese e diritte, fate un passo indietro, piegando la gamba anteriore con un angolo al ginocchio di circa 90°. 
  • Ritornate alla posizione iniziale facendo forza con la gamba anteriore.
  • Alternate le gambe sino al termine del protocollo.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

SQUAT COMPLETO CON BILANCIERE
08 Settembre 2018

SQUAT COMPLETO CON BILANCIERE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

STACCO SUMO CON BILANCIERE
29 Novembre 2018

STACCO SUMO CON BILANCIERE

Sumo Deadlift

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?
31 Marzo 2020

Il body building e il sollevamento pesi può trasformare il grasso corporeo in muscolo?

Si pensa spesso che Il body building o il sollevamento pesi in generale possa trasformare il grasso corporeo in muscolo, ma è vero? Vediamo cosa il sollevamento pesi può e non può fare.

Cosce Che Non Crescono
25 Marzo 2020

Cosce Che Non Crescono

Proposta di allenamento ad alto volume e multi frequenza per far crescere i muscoli delle cosce. Scheda di allenamento in German Volume Training per dare nuovo stimolo allo sviluppo muscolare.