(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

FRONT SQUAT CON BILANCIERE

data di redazione: 09 Settembre 2018
FRONT SQUAT CON BILANCIERE
Muscoli interessati: Quadricipiti, Adduttori dell’anca, Glutei, Soleo
Tipo attrezzatura: Bilanciere
Tipo esercizio: Body Building
Biomeccanica dell'esercizio: Base

In posizione eretta impugnate un bilanciere olimpionico, posizionato in un power rack ad un'altezza appena sotto le vostre spalle, i polsi sono molto piegati, con le mani in appoggio sulle clavicole, i gomiti molto alti che puntano in avanti come due fucili. 

Questa è la posizione iniziale: piegate le gambe scendendo in accosciata completa, mantenete i gomiti alti. 

Cercate di scendere nel movimento più profondo possibile conservando le curve fisiologiche della schiena. 

Tornate alla posizione di partenza. 

Mentre si sale si espira, quando si scende si inspira.

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

SISSY SQUAT A CORPO LIBERO
24 Settembre 2018

SISSY SQUAT A CORPO LIBERO

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

THRUSTER CON BILANCIERE
09 Settembre 2018

THRUSTER CON BILANCIERE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Fritelle di Zucchine con Formaggio Caprino
24 Settembre 2018

Fritelle di Zucchine con Formaggio Caprino

E' una di quelle sfiziosità che ogni tanto vale la pena preparare e che non debbono mai mancare a un buffet in piedi. Sfiziose e croccanti, sono salvacena quando abbiamo le zucchine in frigo e amici a tavola.
Preparazione: 30 min.
Difficoltà: 1
N. porzioni: 4
STACCO DA TERRA CON LA TRAP BAR
24 Settembre 2018

STACCO DA TERRA CON LA TRAP BAR

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.