ABC Allenamento
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

SLANCI IN APERTURA LATERALI AL CAVO BASSO

data di redazione: 05 Settembre 2018
SLANCI IN APERTURA LATERALI AL CAVO BASSO
Muscoli interessati: Medio gluteo, Piccolo gluteo, Grande gluteo (fasci superiori), Tensore della fascia lata, Piriforme, Otturatore interno
Tipo attrezzatura: Cavi
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare

Mettetevi in posizione eretta di fianco ad un cavo basso al quale aggancierete la cavigliera inserita nel piede della gamba esterna. 

L'esercizio è un'abduzione, consiste nell'aprire la gamba con piede a martello e punta verso il basso, mantenendo il bacino e busto fermo. 

Il movimento termina al fine corsa anatomico della vostra articolazione.

Scritto da: ABC Team


Potrebbe interessarti anche

AFFONDI POSTERIORI OVERHEAD CON PIASTRA UNA GAMBA PER VOLTA
07 Febbraio 2019

AFFONDI POSTERIORI OVERHEAD CON PIASTRA UNA GAMBA PER VOLTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

AFFONDI LATERALI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA
07 Dicembre 2018

AFFONDI LATERALI A CORPO LIBERO 1 GAMBA PER VOLTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Esempio Dieta Definizione da 1900 KCal
26 Novembre 2020

Esempio Dieta Definizione da 1900 KCal

Se volete definirvi, perdere il grasso in eccesso, l'unica soluzione è quella di introdurre nel vostro organismo meno calorie di quelle che consumate. Correre le maratone di New York non serve, né tantomeno andare in bici su e giù per il Mortirolo. Se il vostro scopo è quello di preservare la massa muscolare acquisita nella fase bulk di massa, dovete curare l'alimentazione.

Corpo Libero - Allenamento da Fare a Casa
26 Novembre 2020

Corpo Libero - Allenamento da Fare a Casa

Pensi che l'allenamento a corpo libero sia troppo facile, leggero e di conseguenza inefficace? Prova il programma seguente durante un viaggio, una pausa dalla palestra o semplicemente per fare qualcosa di nuovo.