Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

STACCO SUMO CON BILANCIERE

data di redazione: 24 Novembre 2018 - data modifica: 29 Novembre 2018
STACCO SUMO CON BILANCIERE
Muscoli interessati: Grande Gluteo, Adduttori dell’anca, Quadricipiti, Soleo
Tipo attrezzatura: Bilanciere
Tipo esercizio: Bodybuilding
Biomeccanica dell'esercizio: Base

Sumo Deadlift

  • I piedi devono essere collocati ad un'ampiezza larga, in prossimità dei collari del bilanciere carico.
  • Piegate i fianchi per impugnare il bilanciere.
  • Le braccia devono essere direttamente sotto le spalle, all'interno delle gambe con una presa prona.
  • Rilassate le spalle, fate un bel respiro, abbassate i fianchi, guardando in avanti con la testa e con il petto alto.
  • Da questa posizione tirate il bilanciere portandovi in posizione eretta.
  • Mentre si sale si espira, quando si scende si inspira.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

AFFONDI POSTERIORI CON PIASTRA 1 GAMBA PER VOLTA
07 Febbraio 2019

AFFONDI POSTERIORI CON PIASTRA 1 GAMBA PER VOLTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

ADDUZIONI GAMBE AL CAVO BASSO
22 Novembre 2018

ADDUZIONI GAMBE AL CAVO BASSO

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Personal Trainer - Cavi a V
10 Novembre 2019

Personal Trainer - Cavi a V

DUAL ADJUSTABLE PULLEY

Questa macchina isotonica, conosciuta come DUAL ADJUSTABLE PULLEY FULL, grazie alla particolare forma a V, grazie alle carrucole mobili in altezza ed in tutte le direzioni, permette di effettuare una miriade di esercizi per il bodybuilding, fitness e funzionali.

Testosterone Lifestyle
02 Novembre 2019

Testosterone Lifestyle

Il testosterone alto, il principale ormone maschile, è un ottimo segno per la salute ed il benessere generale di una persona; ecco perché ci si domanda sempre come aumentarlo con l'allenamento, alimentazione, integrazione e lo stile di vita in generale.