(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Dip agli Anelli

data di redazione: 06 Settembre 2018
Dip agli Anelli
Muscoli interessati: Tricipiti brachiali - Muscoli sinergici: Deltoide anteriore, Gran dorsale, Gran pettorale capo clavicolare, Gran pettorale capo sternocostale, Romboidi
Tipo attrezzatura: Anelli
Tipo esercizio: Body Building e/o Corpo Libero
Biomeccanica dell'esercizio: Base

Regolate l'altezza degli anelli in modo che i piedi non tocchino per terra. 

Afferrate gli anelli e assumete una posizione stabile, al di sopra dei anelli, con le braccia tese, sostenendo il peso del corpo. 

Abbassate il corpo verso il basso piegando i gomiti e tenendo le spalle vicino ai fianchi. 

Mantenete il movimento costante e controllato. 

Giunti nel punto basso, ritornate alla posizione iniziale con un movimento di distensione delle braccia. 

Le gambe possono essere piegate, durante l'arco del movimento.

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

PUSH DOWN CON FUNE
07 Settembre 2018

PUSH DOWN CON FUNE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Articoli suggeriti

Ultimi post pubblicati

Come Trasformare il Proprio Corpo Una Volta Per Tutte
15 Novembre 2018

Come Trasformare il Proprio Corpo Una Volta Per Tutte

Non c'è allenamento che tenga senza una buona alimentazione di supporto. La nutrizione è senza dubbio l'aspetto più importante della trasformazione del corpo. Se mangi da schifo, anche se ti stai allenando duramente, non raggiungerai i tuoi obiettivi fisici.

Il Pancake Proteico The Rock di Dwayne Johnson
14 Novembre 2018

Il Pancake Proteico The Rock di Dwayne Johnson

Il Pancake Proteico The Rock di Dwayne Johnson diventato famoso dopo la pubblicazione dei suoi celeberrimi Cheat Meal.
Preparazione: 30 min.
Difficoltà: 1
N. porzioni: 1