Tri Creatina Malato

Tri Creatina Malato

TRI CREATINA MALATO è un integratore di creatina a biodisponibilità elevata, è un integratore scoperto solamente di recente, che ha come obbiettivo quello di potenziare i muscoli del nostro corpo. La Tri-creatina è composta da tre molecole di creatina e da una molecola di acido malico legate insieme. Per cosa si utilizza:

  • Aumenta l’energia del corpo
  • Migliora la forza
  • Incrementa la crescita muscolare
  • Migliora le prestazioni atletiche
  • Diminuisce l’affaticamento muscolare

PER UOMINI E DONNE

Questo integratore è valido sia per gli uomini che per le donne, infatti la maggior parte degli integratori del mondo del fitness è dedicato al popolo maschile, anche perché i maschi ne consumano di più, la Tri-Creatina Malato invece può essere assunta indipendentemente da atleti sia maschili che femminili, essendo approvata per l’utilizzo da parte di entrambi i sessi.


DOSAGGIO

Il dosaggio di Tri-Creatina malato standard è di circa due cucchiaini al giorno, uno durante la colazione e uno poco prima dell’allenamento. Questa creatina particolare può essere aggiunta nel vostro shaker di proteine.

Non bisogna esagerare con il consumo di integratori, consigliamo di dare dei cicli sfruttando i benefici che possono dare. La Tri Creatina Malato è sicuramente adatta per un ciclo di aumento di forza come supplemento per elevare le prestazioni in allenamento.

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati