Integratori Massa muscolare: ecco quali scegliere

I migliori consigli di bodybuilder professionisti per scegliere gli integratori di massa muscolare migliori. Quali sono i migliori integratori per aumentare la massa muscolare? Proteine, creatina e pochi altri. Vi aiutiamo a valutare quale consumare per ottenere risultati, ma anche come assumerli e quando per amplificare gli effetti.

I 3 Migliori Integratori per Aumentare la Forza Muscolare

I 3 Migliori Integratori per Aumentare la Forza Muscolare

Creatina Monoidrata, Omega 3 e Miscela Carboidrati con Proteine

I 3 Migliori integraratori per coadiuvare la dieta nel periodo dedicato all'aumento della forza muscolare. La forza muscolare è quella capacità motoria che permette di vincere una resistenza o di opporvisi tramite lo sviluppo di tensione da parte della muscolatura. La Forza massimale: è la forza più elevata che il sistema neuromuscolare è in grado di sviluppare con una contrazione volontaria.

Taurina è Efficace Per il Bodybuilding?

Taurina è Efficace Per il Bodybuilding?

Uno studio condotto su atleti di resistenza ha dimostrato che i ciclisti che hanno integrato la taurina hanno bruciato più grassi dei carboidrati per alimentare la loro corsa. Questa è una buona notizia perché i grassi sono una forma di energia più efficiente rispetto ai carboidrati e la persona media ha un rifornimento quasi illimitato (circa 100.000 calorie) di grasso immagazzinato nei loro corpi.

Come Aumentare La Massa Muscolare Inibendo la Miostatina

Come Aumentare La Massa Muscolare Inibendo la Miostatina

3 Integratori Da Assumere, Per inibire la Miostatina, Utili Per la Crescita Muscolare

La miostatina è una proteina scoperta nel 1997 e risulta essere il fattore che limita la crescita muscolare negli esseri viventi. Essa è prodotta soprattutto dalle cellule del muscolo scheletrico e la sua attività viene regolata da un inibitore chiamato follistatina.

Glutammina il Segreto Per Aumentare La Massa Muscolare

Glutammina il Segreto Per Aumentare La Massa Muscolare

La glutammina è classificata come un amminoacido non essenziale, poiché può essere facilmente sintetizzata da vari tessuti come i muscoli scheletrici, il fegato e il tessuto adiposo. La glutammina è il singolo amminoacido più abbondante presente nel flusso sanguigno, che comprende il 61% del pool di aminoacidi intracellulari liberi [amminoacido più abbondante nel tessuto muscolare], mentre gli aminoacidi a catena ramificata [BCAA'S] costituiscono l'8,4% del pool.

I 10 Integratori Utili per Incrementare Massa Muscolare

I 10 Integratori Utili per Incrementare Massa Muscolare

Prendete un aiuto dagli integratori, ma non contate solo su di loro

State escludendo gli integratori alimentari? Scoprite come BCAA, olio di pesce Omega 3, proteine ​​del siero di latte, glutammina, "complesso B" ed altri possono contribuire a rafforzare il sistema immunitario e incrementare le prestazioni in palestra. 

Beta Alanina Per Aumentare Massa, Forza E Resistenza Muscolare

Beta Alanina Per Aumentare Massa, Forza E Resistenza Muscolare

Sembra che l'integrazione di beta alanina possa agire sulla propria fatica all'esercizio a più livelli. Migliorando il contenuto di carnosina nel muscolo, sembra che la beta alanina migliora il buffering dell'acido metabolico, aumentando la capacità di eseguire, da serie in serie, il sollevamento pesi.

I 5 Migliori Integratori per Guadagnare Muscolo

I 5 Migliori Integratori per Guadagnare Muscolo

Per ottenere più massa muscolare, è necessario mangiare abbastanza calorie e proteine, così come fare esercizio fisico, idealmente con i pesi. Una volta che i vostri regimi di nutrizione e di allenamento sono sotto controllo, allora prendere in considerazione gli integratori alimentari può risultare una scelta valida.

5 Fattori da Conoscere sulla Carnosina

5 Fattori da Conoscere sulla Carnosina

La carnosina è una molecola composta da due amminoacidi uniti tra loro da un legame peptidico. Per questo motivo spesso la carnosina viene definita un dipeptide.

Il Miglior Shaker Proteico Senza Proteine del Siero del latte

Il Miglior Shaker Proteico Senza Proteine del Siero del latte

Come realizzare uno shaker proteico senza proteine del siero del latte.

Integratori della Arnold Series

Integratori della Arnold Series

Recensione sugli Integratori di Arnold Schwarzenegger della MusclePharm

La MusclePharm, in collaborazione con colui che ha portato il bodybuilding a livello mondiale ovvero Arnold Schwarzenegger, ha prodotto un'interessante linea di integratori: Arnold Iron Series.

Beta Alanina

Beta Alanina

Come aumentare le prestazioni nello sport

Strutturalmente, l'amminoacido alanina è composto da due isomeri distinti (codificati con il legame del gruppo amminico carbonio alfa o beta). L'Alfa-alanina è uno dei 20 amminoacidi codificati geneticamente ed è abbondante in molte biomolecole, mentre la beta-alanina non viene utilizzata nei principali enzimi o proteine dei ​​percorsi biosintetici.

Quali Integratori usare per Aumentare la Massa Muscolare in Maniera Esponenziale

Quali Integratori usare per Aumentare la Massa Muscolare in Maniera Esponenziale

I gainer sono integratori ad alto contenuto calorico e un basso contenuto di grassi, utilizzati per aumentare di peso e per aumentare la massa muscolare.

Il Miglior Shaker per l'Incremento della Massa Muscolare

Il Miglior Shaker per l'Incremento della Massa Muscolare

I 30 minuti dopo il workout sono alquanto importanti e tale periodo è appunto denominato “finestra anabolica”, durante la quale il nostro corpo è maggiormente soggetto all’assorbimento dei nutrienti che ingeriamo

Come Massimizzare l'Effetto dei 9 Migliori Integratori per l'Incremento della Massa Muscolare - 2° Parte

Come Massimizzare l'Effetto dei 9 Migliori Integratori per l'Incremento della Massa Muscolare - 2° Parte

Nella prima parte di questo articolo, abbiamo parlato di come potenziare l'effetto di 3 importanti integratori quali: Proteine del siero del latte, Caseine e Creatina; in questo articolo parleremo dei restanti 6 integratori che servono per incrementare la massa muscolare.

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