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3 Integratori per Ottimizzare il Guadagno di Massa Muscolare

data di redazione: 09 Settembre 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
3 Integratori per Ottimizzare il Guadagno di Massa Muscolare

Controllare i livelli di insulina e aumentare i guadagni muscolari con questi tre integratori

3 Integratori per Incrementare la Massa Muscolare

Controllare i livelli di insulina e aumentare i guadagni muscolari con cromo picolinato, enzimi digestivi e acido alfa Lipoico (ALA).
Per incrementare la massa muscolare di una persona bisogna sia sottoporsi ad una progressiva routine di allenamento con i pesi, sia seguire una sana dieta per la costruzione muscolare. La modifica della dieta e della routine di allenamento con i pesi, ha molte influenze positive sullo stato ormonale di una persona compresi i miglioramenti a riposo dei livelli di testosterone, aumento dei livelli di ormone della crescita, il miglioramento della capacità cardiovascolare e, in ultimo ma non meno importante, una maggiore efficienza dell'insulina.

 

Che cosa è esattamente l'insulina?

L'insulina è un ormone responsabile della regolazione del glucosio. Il glucosio, la forma più semplice di un carboidrato ripartito, è ciò che l'insulina indirizza in una certa direzione. L'insulina è responsabile di indirizzare il glucosio presente nel sangue, nelle cellule del fegato, nei muscoli e nel tessuto adiposo per essere immagazzinato.

 

Quando vengono consumati carboidrati in eccesso, l'insulina, dopo aver riempito i muscoli e fegato di glicogeno, inizierà a dirigere il glucosio direttamente nelle cellule adipose con conseguente guadagno di grasso. Quando una persona vuole guadagnare muscolo, è molto importante che l'efficienza insulinica rimanga sempre in un equilibrio positivo.

 

Se state già seguendo un programma di allenamento con i pesi e si sta mantenendo un regime alimentare sano composto da proteine ​​magre, carboidrati complessi e grassi sani, ma si desidera aumentare l'efficienza dell'insulina ancora un po', qui troverete tre dei migliori integratori che assicurano di ottenere il massimo dall'utilizzo dei nutrienti con un maggior deficit di insulina.

 

1. cromo picolinato:

Questo particolare integratore, è molto difficile da ottenere attraverso una dieta regolare, anche se si include una grande varietà di cibi buoni. Tuttavia, quando si integra con il cromo picolinato, si può facilmente aumentare l'efficienza dell'insulina.

Dal momento che si dispone di siti recettori per l'insulina su entrambe le cellule; muscolari e cellule del grasso, è importante includere il cromo picolinato, in quanto è stato dimostrato di poter aumentare la sensibilità delle cellule muscolari. Il risultato derivante è che i carboidrati possono essere indirizzati più verso le cellule muscolari che verso quelle adipose.

 

2. enzimi digestivi:

Il corpo contiene enzimi digestivi naturali che vengono utilizzati per scomporre il cibo in molecole. La maggior parte delle persone che vogliono aumentare la massa muscolare consumano normalmente una quantità eccessiva di calorie e, talvolta, la loro digestione non è in grado di gestire questo surplus.

Per contribuire a migliorare l'utilizzo dei nutrienti, una persona dovrebbe includere gli enzimi digestivi prima di mangiare i loro pasti più grandi. Anche se il corpo non contiene enzimi naturali per rompere le molecole del cibo, non fa male includere questi integratori digestivi.

Acido Alfa Lipoico (ALA):

L'ALA è un acido grasso che si trova naturalmente all'interno di ogni cellula del corpo. Il corpo richiede ALA per produrre energia per le normali funzioni del nostro corpo. L'ALA è utile nel convertire il glucosio in energia.

Oltre che agire come produttore di energia, è anche un ottimo antiossidante e ha dimostrato di aumentare la sensibilità all'insulina. Visto che l'ALA ha tali benefici di efficienza sull'insulina, si dovrebbe includere anche questo supplemento quando l'assunzione di carboidrati è al suo livello più alto.

 

Quindi:

Anche se gli integratori non sono indispensabili da essere utilizzati, possono essere utili alle persone che vogliono aumentare la loro efficienza insulinica e promuovere un migliore assorbimento ed utilizzo dei nutrienti.

Se si vuole aumentare la massa muscolare, è altrettanto importante che il vostro corpo riesca ad assorbire gli alimenti e ancor meglio i nutrienti del cibo, quando ci si allena con un programma di allenamento con sovraccarico progressivo del peso.



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