Il Miglior Shaker per l'Incremento della Massa Muscolare

Alla fine di un allenamento intenso, dobbiamo sfruttare la finestra anabolica e cercare di minimizzare il catabolismo della massa muscolare. I 30 minuti dopo il workout sono alquanto importanti e tale periodo è appunto denominato “finestra anabolica”, durante la quale il nostro corpo è maggiormente soggetto all’assorbimento dei nutrienti che ingeriamo. Per motivi di praticità, gli integratori alimentari sono un'ottimo modo per alimentarci nel post-allenamento.
Non bisogna assolutamente esagerare con la quantità di proteine in polvere, anche perché il corpo non riuscirebbe ad assimilarle tutte:
- La quantità ideale é fra i 30 ed i 35 grammi.
- Per migliorarne l’assorbimento, è consigliabile assumere le proteine con integratori pro-biotici, come ad esempio la bromelina contenuta nel gambo d’ananas.
- Per migliorare il volume cellulare e ristabilire l’ATP, sarebbero necessari anche dai 3 ai 5 grammi di creatina monoidrata.
- Generalmente sono necessari dai 30 ai 100 grammi di destrosio, per raggiungere l’apice glicemico, così da fornire velocemente i nutrienti alle cellule muscolari; di solito viene utilizzato il Vitargo, un carboidrato ad assorbimento lento creato in laboratorio.
IL MIGLIOR SHAKER PER LA MASSA MUSCOLARE
Cliccate nei link per visitare i prodotti che compongono il miglior shaker per la massa muscolare, sfruttate gli sconti del nostro nuovo store che vi offre i migliori prodotti sul mercato.
- 30 Grammi di Proteina del siero del latte
- Bromelina
- 5-10 Grammi di L-glutammina
- 3-5 Grammi di creatina monoidrato
- 30-100 grammi di Destrosio
- acqua
- yogurt liquido (per sfruttare i fermenti lattici)
Se vi serve uno shaker guardate nel nostro store
Buona massa muscolare
Potrebbe interessarti anche
L'Integrazione di Betaina per Aumentare Forza e Potenza
La Betaina, che possiamo trovare in natura in vegetali sotterranei come le rape rosse, vi può aiutare ad allenarvi più intensamente, in più gli studiosi affermano che l'assunzione di questa sostanza sia in grado anche di migliorare il metabolismo del lattato e stimoli l'ossidazione degli acidi grassi.
Integratori della Arnold Series
Recensione sugli Integratori di Arnold Schwarzenegger della MusclePharm
La MusclePharm, in collaborazione con colui che ha portato il bodybuilding a livello mondiale ovvero Arnold Schwarzenegger, ha prodotto un'interessante linea di integratori: Arnold Iron Series.
Ultimi post pubblicati
Scheda Di Allenamento Push Pull Leg Da Casa
Aumenta la massa muscolare a casa con questo programma
La premessa di un set gigante è che eseguirai quattro o più esercizi uno dopo l'altro, con un riposo minimo tra ciascuno. I giant sets o serie giganti non sono da confondere con i circuiti. I circuiti servono per migliorare la condizione atletica dell'atleta, le serie giganti servono invece per aumentare la massa muscolare e migliorare la composizione corporea.
Il Segreto Del BodyBuilding Anche Natural
Vuoi Aumentare La Massa Muscolare e Costruire il Fisico Dei Tuoi Sogni?
Quando il muscolo viene chiamato ad un impegno super, sarà ovviamente richiesto un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti per continuare a sostenere le contrazioni. Ed ecco il caro "pump".