Il Miglior Shaker Proteico Senza Proteine del Siero del latte

In commercio ci sono anche le proteine vegetali e quelle dell'uovo, che sono altamente consigliate per coloro che hanno problemi con il latte ed i suoi derivati. Le uova, sono uno dei migliori prodotti per i muscoli, perché non assumere un integratore proteico con le uova?
Per realizzare uno shaker proteico alternativo, consigliamo il latte di avena. come fonte di carboidrati consigliamo di abbinare un frutto da inserire nel mixer unitamente agli altri ingredienti. Consigliamo more ed uva sultanina. Come fonte di grasso un velo di burro di arachidi.
SHAKER PROTEICO ALTERNATIVO
PROTEINE DELL'ALBUME GUSTO VANIGLIA 30 Grammi | ![]() |
LATTE DI AVENA 250 ML | |
MORE 40 GRAMMI | |
UVA SULTANINA 25 GRAMMI Come guarnizione | |
BURRO DI ARACHIDI 5 Grammi | ![]() |
Inserite tutti gli ingredienti, tranne l'uva sultanina, nel mixer e frullare; al termine guarnire lo shake con l'uva sultanina e buona crescita muscolare.
Potrebbe interessarti anche
Integrazione & Dieta di Sylvester Stallone
Il Programma del Noto Attore Americano utilizzato all'età di 60 anni per Interpretare Rocky Balboa
Rocky Balboa è un film del 2006 interpretato e diretto dal noto attore americano Sylvester Stallone classe 1946. È il 6° ed ultimo episodio della fortunata serie Rocky che ebbe inizio nel lontano 1976 e, come i precedenti episodi, è sceneggiato, interpretato e diretto da Sylvester Stallone. Il film vede un Rocky, 60 enne, prepararsi per il suo ultimo incontro sul ring con l'attuale campione del mondo Mason "The Line" Dixon. In questo articolo vedremo come si è nutrito e quali integratori ha assunto Stallone, per essere ancora in forma all'età di 60 anni suonati.
Beta Alanina Per Aumentare Massa, Forza E Resistenza Muscolare
Sembra che l'integrazione di beta alanina possa agire sulla propria fatica all'esercizio a più livelli. Migliorando il contenuto di carnosina nel muscolo, sembra che la beta alanina migliora il buffering dell'acido metabolico, aumentando la capacità di eseguire, da serie in serie, il sollevamento pesi.
Articoli suggeriti
Ultimi post pubblicati
Scheda in Monofrequenza con Richiami Muscolari
Scheda di Allenamento Old School anni 80
La monofrequenza “pura” non esiste, perché la fisiologia del nostro corpo va in una direzione completamente diversa. Chi pensa d’allenare un muscolo una volta a settimana in monofrequenza, in realtà non sa che sta facendo un allenamento pesante, più diversi richiami, perché nessun muscolo può mai lavorare in modo totalmente isolato. Fatta questa premessa entriamo nel nocciolo dell'articolo.
Massa Muscolare Scolpita - Programma Definitivo
La routine di allenamento PHAT è stata progettata da Layne Norton bodybuilder e powerlifter. Il programma PHAT combina routine di bodybuilding e powerlifting in un unico programma di allenamento settimanale.