Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Il Miglior Shaker Proteico Senza Proteine del Siero del latte

data di redazione: 22 Gennaio 2017 - data modifica: 25 Novembre 2018
Il Miglior Shaker Proteico Senza Proteine del Siero del latte

In commercio ci sono anche le proteine vegetali e quelle dell'uovo, che sono altamente consigliate per coloro che hanno problemi con il latte ed i suoi derivati. Le uova, sono uno dei migliori prodotti per i muscoli, perché non assumere un integratore proteico con le uova?

Per realizzare uno shaker proteico alternativo, consigliamo il latte di avena. come fonte di carboidrati consigliamo di abbinare un frutto da inserire nel mixer unitamente agli altri ingredienti. Consigliamo more ed uva sultanina. Come fonte di grasso un velo di burro di arachidi.

SHAKER PROTEICO ALTERNATIVO

PROTEINE DELL'ALBUME
GUSTO VANIGLIA 30 Grammi
LATTE DI AVENA 250 ML
MORE 40 GRAMMI
UVA SULTANINA 25 GRAMMI
Come guarnizione
BURRO DI ARACHIDI 5 Grammi

Inserite tutti gli ingredienti, tranne l'uva sultanina, nel mixer e frullare; al termine guarnire lo shake con l'uva sultanina e buona crescita muscolare.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Quali Integratori usare per Aumentare la Massa Muscolare in Maniera Esponenziale
27 Maggio 2019

Quali Integratori usare per Aumentare la Massa Muscolare in Maniera Esponenziale

I gainer sono integratori ad alto contenuto calorico e un basso contenuto di grassi, utilizzati per aumentare di peso e per aumentare la massa muscolare.

Come Massimizzare l'Effetto dei 9 Migliori Integratori per l'Incremento della Massa Muscolare - 2° Parte
03 Aprile 2016

Come Massimizzare l'Effetto dei 9 Migliori Integratori per l'Incremento della Massa Muscolare - 2° Parte

Nella prima parte di questo articolo, abbiamo parlato di come potenziare l'effetto di 3 importanti integratori quali: Proteine del siero del latte, Caseine e Creatina; in questo articolo parleremo dei restanti 6 integratori che servono per incrementare la massa muscolare.

Ultimi post pubblicati

Programma Alimentare per Bodybuilding: cosa mangiare e cosa evitare
16 Ottobre 2019

Programma Alimentare per Bodybuilding: cosa mangiare e cosa evitare

Per massimizzare i risultati ottenibili tramite l’allenamento in palestra, è necessario porre estrema attenzione sulla propria dieta, in quanto alimentarsi in maniera sbagliata può rallentare di molto il raggiungimento dei propri obiettivi relativi alla crescita muscolare e al miglioramento della propria composizione corporea.

Personal Trainer Sì o No?
27 Settembre 2019

Personal Trainer Sì o No?

I personal trainer sono atleti avanzati, magari anabolizzati? Questa è una credenza popolare anni 90 che in questo post sarà smentita. Affidarsi ad un personal trainer vuol dire scegliere di fare il giusto ingresso in una palestra; vuol dire approcciarsi correttamente al mondo dell’allenamento fitness.