Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Integratori Indispensabili per Coloro che NON Mangiano Carne, Pesce, Uova e Latticini

data di redazione: 11 Dicembre 2016
Integratori Indispensabili per Coloro che NON Mangiano Carne, Pesce, Uova e Latticini

La vitamina B12 è l'unica sostanza nutritiva mancante nella dieta vegan o vegetariana, per tale motivo questa vitamina è il capro espiatorio in ogni dibattito tra onnivori e vegan, vegetariani, crudisti. Ma anche gli stessi vegani, il più delle volte, riversano su di essa frustrazioni e preoccupazioni del tipo:

  • Scarsa concentrazione sul lavoro? Sarà colpa della mancanza di vitamina B12
  • Prendere brutti voti a scuola? Sarà colpa della mancanza di vitamina B12
  • Calvizie? Sarà colpa della mancanza di vitamina B12
  • Scarso desiderio sessuale? Sarà colpa della mancanza di vitamina B12
Ogni problema, ogni cosa non che non funziona in noi è data dalla non assunzione di questa vitamina. Il problema è facilmente risolvibile assumendo a giorni alterni una pastiglia di integratore di vitamina B12 per coloro che NON si allenano e prevedere dei cicli di assunzione, previo consulto medico, per color che invece si allenano in maniera intensa e pesante.


ASSUMERLA DALLA NATURA?

Parlando "naturalisticamente" se potessimo cibarci di verdure e radici che crescono spontaneamente, senza lavarle, né disinfettarle, e non aggiungessimo niente di chimico nel terreno, la Vitamina B12 la troveremmo proprio nelle radici che sarebbero "intrise" dei batteri che la producono, ma dato che questo non è possibile, è molto più semplice "coltivare" appositamente questi batteri e poi inserire la vitamina B12 che producono in una pillola pulita e non dannosa per la nostra salute da assumere senza sensi di colpa.


Come per gli onnivori sportivi, anche per i vegani o vegetariani che fanno sport è importante avere un apporto aggiuntivo di proteine, vitamine e amminoacidi per renderle al meglio nello sport praticato. La buona notizia è che esistono oggi tutti i tipi di integratori per chi segue questo tipo di alimentazione. "Ma io mangio tanta frutta e verdura, seitan, tofu, Tempeh, legumi, non basta? "


Per quanta frutta, verdura, bacche di Goji, papaya, tofu ecc. ecc. voi vegani mangiate, non sarà mai sufficiente se praticate uno sport come il BodyBuilding, un'arte marziale o un qualsiasi altra disciplina, in modo continuativo e serio. Per questo è necessario dare un "piccolo" aiuto al nostro corpo per potere affrontare in modo eccellente i nostri allenamenti. Chi pensa che gli integratori a base di proteine vegan, siano meno efficaci rispetto a quelli tradizionali di origine animale, si sbaglia.
Perché gli integratori vegan sono addirittura più efficienti per la costruzione del muscolo dell'atleta che si allena intensivamente, e inoltre sono molto più digeribili.


INTEGRATORI PER VEGAN

Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Funzionalità del Ganoderma
30 Settembre 2014

Funzionalità del Ganoderma

Funzionalità del Ganoderma   Nell’antica cultura Cinese, la polvere di spore del Reishi aveva un valore superiore a quello dell’oro ed era un privilegio riservato solo alle famiglie nobili e benestanti, oppure a quei pochi fortunati che riuscivano a trovarlo i quali lo conservavano riducendolo in polvere per usarlo nei tè nel caso in cui qualcuno della propria famigl...

Il Ganoderma e la perdita di peso
01 Ottobre 2014

Il Ganoderma e la perdita di peso

Il Reishi (o Ganoderma Lucidum) è un fungo di varie dimensioni ed è solito svilupparsi e crescere in aree densamente boscate, umide e calde. Il Ganoderma oltre ai tradizionali utilizzi per una grande varietà di trattamenti medici, viene utilizzato anche per la perdita di peso in eccesso. Definito nel continente Asiatico come “Il Re delle erbe” il Ganoderma Lucidum è altamente considerato per le sue proprietà benefiche sul corpo...

Ultimi post pubblicati

YMCA Bench Press Test
15 Luglio 2019

YMCA Bench Press Test

L'obiettivo dell'YMCA bench press test è di valutare la forza e la resistenza dei muscoli estensori del gomito e dei muscoli flessori ed adduttori della spalla.

Tricipite Brachiale
15 Luglio 2019

Tricipite Brachiale

Origine - Inserzione - Azione

Il muscolo tricipite brachiale è il principale mu­scolo estensore dell’avambraccio e, per mezzo del capo lungo, promuove una adduzione dell’omero. È formato da tre parti denominate capo lungo, capo laterale e capo mediale.