(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Nature's Best - Isopure Zero Carb/Low Carb Recensione

data di redazione: 06 Maggio 2016 - data modifica: 10 Luglio 2017
Nature's Best - Isopure Zero Carb/Low Carb Recensione

Dalla Nature's Best, azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di proteine di alta qualità, nasce Zero Carb Isopure, probabilmente il prodotto proteico più diffuso di tutto il pianeta. Questo prodotto è di altissima qualità, grazie al suo processo di lavorazione alquanto elaborato e sofisticato, che rende questa proteina unica nel suo genere, in quanto contiene solo Proteine del siero del latte in forma Isolata, ovvero prive di qualsiasi impurità. Da sottolineare che il prodotto in questione non contiene aspartame, ha un'ottima digeribilità ed un gusto eccellente ed è privo di Lattosio.

Isopure è il classico integratore proteico adatto per il recupero muscolare post-allenamento ove i muscoli hanno un bisogno impellente di proteine veloci di rapido assorbimento. Sappiate che 50 grammi di prodotto apportano anche 4,6 grammi di L-Glutammina.

E' uno dei nostri prodotti proteici preferiti, soprattutto in fase di definizione muscolare ove la qualità degli integratori è fondamentale. I gusti al cioccolato e vaniglia sono davvero ottimi, non abbiamo riscontrato alcun gonfiore addominale, abbiamo digerito bene e soprattutto recuperato dagli sforzi prodotti dall'allenamento.

Da sottolineare che questo prodotto è ottimo anche con acqua, fattore molto importante in una fase di definizione dove spesso i latticini devono essere accantonati. Quindi possono essere assunte anche senza latte, conservando ugualmente un ottimo sapore. Consigliamo shaker con 300 ml di acqua, 40 grammi di Nature's Best - Isopure Zero Carb/Low Carb gusto vaniglia e 1 banana congelata a pezzi. Invece con il gusto cioccolato consigliamo di aggiungere i lamponi congelati.

Informazioni nutrizionali per 30 g di prodotto

  • Valore energetico 107 Kcal
  • Proteine 25.8
  • Carboidrati 0.4 g
  • di cui zuccheri 0.1 g
  • Grassi 0.1 g
  • Fibre 0.3 g
  • Sodio 148 mg
  • Potassio 348 mg
  • Profilo Aminoacidico
  • L-Isoleucina 1.7 g
  • L-Leucina 2.6 g
  • L-Valina 1.5 g
  • L-Lisina 2.4 g
  • L-Metionina 0.5 g
  • L-Cisteina 0.6 g
  • L-Fenilalanina 0.7 g
  • L-Tirosina 0.7 g
  • L-Treonina 1.8 g
  • L-Triptofano 0.5 g
  • Acido Aspartico 2.7 g
  • L-Serina 1.3 g
  • Acido L-Glutammico 4.4 g
  • L-Prolina 1.7 g
  • L-Glicina 0.4 g
  • L-Alanina 1.3 g
  • L-Istidina 0.5 g
  • L-Arginina 0.5 g

Ingredienti:

  • isolato di proteine di siero di latte, lecitina di soia
  • aromatizzante
  • coloranti
  • polvere della bietola rossa
  • E124
  • edulcorante: sucralosio (E955).

Molti si fanno impressionare dal prezzo, che è più alto rispetto ad altri prodotti, ma sappiate che acquisterete proteine con la P maiuscola che vi faranno fare il salto di qualità a livello muscolare, meglio consumare pochi prodotti e grammature di proteine che siano di qualità, che consumare un sacco di proteine miste a carboidrati. In definizione muscolare la qualità conta e la qualità ha un prezzo. Il consiglio è quello di modulare il consumo di tale prodotto facendolo maggiormente durare nel tempo e quindi di consumarlo quando non riuscite ad alimentarvi con tonno, albume e altri prodotti proteici solidi. Vi consigliamo di visitare il nostro store e cliccando nei link avrete modo di acquistare questo prodotto di eccellenza.

NATURE'S BEST SU ABC STORE

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

Quanto è importante il Timing delle Proteine?
24 Marzo 2015

Quanto è importante il Timing delle Proteine?

Dati di una meta-analisi

Il termine ' timing delle proteine ', si riferisce essenzialmente ad individuare i momenti chiave in cui consumare alimenti ricchi di proteine. Questo è usato per incoraggiare il muscolo ad un più veloce sviluppo, oltre che a fornire al corpo le sostanze nutritive di ricostruzione, riparazione e ricostituire i muscoli dopo gli allenamenti.

Proteine del Siero di Latte
18 Ottobre 2014

Proteine del Siero di Latte

State assumendo abbastanza proteine per innescare la costruzione muscolare?

Ci sono due tipi comuni di proteine ​​del siero di latte, sono sotto forma di polvere e si trovano anche nei mix con altri integratori, questi sono: le proteine isolate del siero di latte e le proteine concentrate del siero di latte. Le “Whey protein Isolate” sono la forma più pura (contengono circa il 90 per cento o più di proteine) e hanno pochi o niente grassi, lattosio o colesterolo. Le proteine concentrate di siero di latte sono composte 

Ultimi post pubblicati

CRUNCH PER OBLIQUI ALTERNATI CON PIEDI SU PANCA
16 Novembre 2018

CRUNCH PER OBLIQUI ALTERNATI CON PIEDI SU PANCA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

CRUNCH PER OBLIQUI CON PIEDI SU PANCA 1 LATO PER VOLTA
16 Novembre 2018

CRUNCH PER OBLIQUI CON PIEDI SU PANCA 1 LATO PER VOLTA

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.