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preparazione atletica integratori pre e post combattimento

data di redazione: 04 Agosto 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
preparazione atletica integratori pre e post combattimento

INTEGRATORI PRE E POST COMBATTIMENTO Affrontare un combattimento di pugilato , kick boxe , wing tzunoppure M.M.A. magari dentro una gabbia , anche per un dilettante, non è proprio uno scherzo o un balletto alla scala di Milano.

 

Le arti marziali e sport di combattimento visti sotto il punto di vista agonistico e sportivo hanno dietro una preparazione tosta ed articolata 6 gg su 7! Un esempio? per i combattimenti delle gabbie UFC MMA serve :

  • Sparring
  • lotta
  • colpitori
  • sacco
  • corsa
  • pesi
  • scatti
  • stretching

Questo è solo l'antipasto e  pensate che il 90% delle persone lavora in ufficio, officina, guida camion ecc ecc  per 8-10 ore al giorno ! Se un atleta dilettante lavora è fondamentale che si alimenti bene durante il giorno e che di notte Riposi per recuperare energie . E' inevitabile l'uso di integratori alimentari per sostenere il corpo verso questo massacro settimanale.

 

Bisogna usare gli integratori giusti : BCAA prima e dopo l'allenamento . Almeno 5 gr un ora prima della seduta e altrettanti 5 gr dopo Arginina . Prima del Workout a stomaco vuoto sui 5 gr.

 

Dopo ogni seduta prendete Glutammina ed in quantità abbondanti in modo tale da tenere lontani i raffreddori e per accellerare il recupero in vista del prossimo workout che vi aspetta. Nel nostro Store troverete manuali sull'utilizzo di integratori e programmi di allenamento al top !

Scritto da: ABC Team
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