Black Box VR - Videogioco Per Tenersi In Forma Con il Fitness

Black Box VR - Videogioco Per Tenersi In Forma Con il Fitness

Black Box VR è un nuovo videogioco per tenersi in forma con il fitness. Se pensate di avere poco tempo per giocare ed effettuare attività fisica, o viceversa, tra poco non avrete più scuse, nasce infatti Black Box VR,  l'invenzione di Preston Lewis e Ryan DeLuca, la soluzione che fonde il mondo del fitness ed il mondo dei videogiochi. 

Black Box VR usa il visore HTC Vive ed un hardware progettato appositamente per integrare la realtà virtuale con gli esercizi fisici, la partita virtuale sarà una competizione di fitness coinvolgente, oppure un sano allenamento quotidiano. 

La demo mostrata nel corso del CES 2018 proietta il giocatore in un'arena con gli spalti colmi di un pubblico che applaude, e bisogna sparare contro brutti ceffi e creature mitologiche, con una difficoltà che aumenterà la resistenza dei supporti indossabili al fine di far "faticare" letteralmente e gradualmente il giocatore. 

Sono previste anche delle vere e proprie competizioni in multiplayer online, anche se l'obiettivo principale resta quello dell'allenamento fisico nelle palestre.


Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati