Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Bodybuilding con arti marziali o sport di combattimento?

data di redazione: 13 Luglio 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
Bodybuilding con arti marziali o sport di combattimento?

Il body building ha come scopo la costruzione di muscoli solidi , ipertrofici e massicci.

 

Lo so volete abbinare all'allenamento BodyBuilding qualche sport di combattimento o arti marziali ?

 

Ma non sapete come fare vero?

 

Innanzittutto dovete cambiare metodo di allernarvi con i pesi e passare al pratico Method Arti Marziali presente sul nostro sito, un sistema di potenziamento funzionale muscolare per migliorare massa , forza , resistenza e dimagrimento tutto in uno! Due sedute la settimana e passa la paura .

 

Dopodichè avete a disposizione due giorni da dedicare a qualcosa di diverso dal BB?

 

Si ma cosa?

 

THAY BOXE ? NO direi di no, troppo dispendioso e poi in strada i calci alla faccia non servono! la thay è uno sport di combattimento da ring . Non ha un arsenale di tecniche da imparare quindi in poco tempo passa anche l'interesse . Sono 4 o 5 pungi e altrettanti calci Stop! BOXE ? idem , troppo dispendiosa

 

AIKIDO ? poco efficace in strada e necessitano oltre 10 anni di applicazioni per imparare qualcosa .. buonanotte!

 

Jiu Jiutsu ? Va molto di moda grazie allo stile brasilian , ma in strada credete di ruzzolarvi per terra ? Comunque il JJ è molto efficace e in certi contesti è micidiale . Quindi tenetelo in considerazione anche perchè qui la forza serve.

 

WING TZUN ? il Top. Tecniche semplici efficaci intuitive e soprattutto si impara subito qualcosa da applicare immediatamente in caso di aggressione .

 

Si abbina bene al Body building e dimostrazione di ciò è data dal FATTO CHE il Gran Sifu Emin Boztepe i allena da sempre con i pesi.

 

Visitate www.palestrashakoclub.com e avrete qualche nozione in più!

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Rimettiti in moto con la primavera
02 Ottobre 2014

Rimettiti in moto con la primavera

Si riparte: la primavera invoglia ad uscire all'aria aperta. Che si chiami camminata o walking, ecco i passi per rimettersi in forma al ritmo del respiro

Hai un problema da risolvere? cammina. Il movimento stimola la creatività e l'intelligenza, aiutando a pensare meglio, così da rendere più semplice la risoluzione dei piccoli grandi problemi che la vita riserva.

Usain Bolt è a Rio De Janeiro
30 Luglio 2016

Usain Bolt è a Rio De Janeiro

Usain Bolt è arrivato in a Rio de Janeiro, Brasile, città che ospiterà le prossime olimpiadi; il pluricampione olimpico e mondiale dello sprint è sbarcato all'aeroporto Tom Jobim

Ultimi post pubblicati

L'importanza di Scegliere un Buon Maestro per il Proprio Allenamento
07 Luglio 2020

L'importanza di Scegliere un Buon Maestro per il Proprio Allenamento

Avere un buon Maestro per i propri allenamenti vuol dire evitare una serie di errori e perdite di tempo che tarderebbero l'arrivo dei risultati sperati. Infatti, nel mondo del fitness e dell'allenamento in generale e come nella vita il fallimento è alla base del processo di apprendimento: è impossibile apprendere bene una cosa senza prima averla affrontata in tutte le sue forme incluse quelle più dolorose.

Fullbody in Giant Sets
03 Luglio 2020

Fullbody in Giant Sets

Come Allenare Tutto il Corpo in Solo 30 Minuti per una Definizione da Urlo

Le routine in fullbody sono dure, durissime ma hanno dimostrato di bruciare più grasso corporeo rispetto alle routine dove il corpo é diviso in varie parti. Questi allenamenti in set giganti per tutto il corpo, possono essere eseguiti in qualsiasi luogo, a seconda degli attrezzi a disposizione, con una frequenza settimanale minima di 3 giorni sino ad un massimo di 5 giorni a settimana.