Conor McGregor Vs Floyd Mayweather

Conor McGregor Vs Floyd Mayweather
data 2017-01-12 10:37:28
data 12 2017

40 anni fa Muhammad Alì sfidò il campione di lotta Antonio Inoki. Oggi siamo alle porte dello strano match, da 100 milioni di dollari, tra un campione di mma ed uno di boxe:

CONOR MC GREGOR Vs FLOYD MAYWEATHER

L'atleta irlandese della UFC si dichiara disposto a combattere secondo le regole della boxe con l'ex pugile statunitense. Ma per farlo vuole 100 milioni di dollari.

L'ex pugile, che ha abbandonato il ring imbattuto con 49 incontri vinti su 49, aveva commentato l'impresa di Conor McGregor (unico atleta della storia della UFC a detenere contemporaneamente le cinture di due categorie diverse) paragonando lui e Notorious rispettivamente a un elefante e una formica.

McGregor ha risposto in questo modo: "che me lo dica in faccia se ha il coraggio".

Business?

Per un incontro McGregor contro Mayweather servirebbe una borsa offerta dagli sponsor e da una rete televisiva come Showtime disposta a trasmetterlo, in chiaro o pay per view.

La possibilità di un incontro McGregor contro Mayweather per il momento pare lontana, anche perché Pretty Boy non ha certo intenzione di ritornare sul ring: “Molti pugili vorrebbero lasciare ma non possono perché devono continuare a boxare per sopravvivere. Io invece no” ha dichiarato con franchezza ai microfoni di USA Today.

I 300 milioni fatturati con il match contro Pacquaio hanno messo Floyd in uno stato di ricchezza perenne, se li saprà amministrare ovviamente. L’irlandese non demorde, rilancerà sicuramente la sfida contro contro Mayweather, alzando la posta in gioco. L’avversario boxeur cederà?

Scritto da: ABC Staff

Potrebbe interessarti anche

Ultimi post pubblicati