Ha Vinto Floyd Mayweather contro Conor McGregor - Video

L'incontro dell'anno, Mma (Mixed Martial arts) contro Boxe, con le regole del pugilato, ma con guanti più piccoli da 8 once, vedeva di fronte il campione delle Mma Conor McGregor contro il campione di boxe Floyd Mayweather. Floyd Mayweather batte Conor McGregor per TKO alla 10° ripresa.
McGregor ha evidenziato la sua fisicità nei primi tre round, terminando però il match stanco entrando nella trappola di Mayweather; durante le ultime riprese infatti l'esperienza e la classe del campione di boxe, Floyd Mayweather, sono venuti prepotentemente alla ribalta. Conor McGregor ha offerto un bello spettacolo, ma non è bastato.
IL VIDEO DELL'INCONTRO DELL'ANNO SU ABC ALLENAMENTO
VISITA LO STORE DI ABC ALLENAMENTO
INTEGRATORI
E da settembre.....
PERSONAL TRAINER VIRTUALE
Potrebbe interessarti anche
7 modi per essere più felici
Ti capita di sentirti giù ogni tanto? Consigli per sentirti più positivo
È assolutamente normale sentirsi talvolta tristi o sotto stress, ma se avviene troppo di frequente bisogna riflettere, e pensare di reagire e fare qualcosa per evitarlo. Questi suggerimenti rapidi possono aiutarti ad affrontare meglio le insidie della vita di tutti i giorni.
UFC 196, Rafael Dos Anjos infortunato, nuovo sfidante per McGregor
Cambiano le carte in tavola all'UFC 196 della prossima settimana, il principale Superfight subisce un pesante cambiamento, infatti il campione dei pesi leggeri Rafael Dos Anjos ha confermato il suo ritiro a causa di un infortunio (una frattura) ad un piede subìto in allenamento.
Ultimi post pubblicati
BodyBuilding a Circuito Per Perdere Grasso e Conservare La Massa Muscolare
Come Perdere peso in grasso, senza perdere muscoli
Non ci sono dubbi che l’esercizio, in particolare quello orientato all’allenamento della forza, possa contribuire al mantenimento della massa muscolare durante la riduzione del peso. Per perdere grasso bisogna mettersi a dieta, i provvedimenti dietetici devono dare particolare attenzione all’assunzione delle proteine
Scheda in Monofrequenza con Richiami Muscolari
Scheda di Allenamento Old School anni 80
La monofrequenza “pura” non esiste, perché la fisiologia del nostro corpo va in una direzione completamente diversa. Chi pensa d’allenare un muscolo una volta a settimana in monofrequenza, in realtà non sa che sta facendo un allenamento pesante, più diversi richiami, perché nessun muscolo può mai lavorare in modo totalmente isolato. Fatta questa premessa entriamo nel nocciolo dell'articolo.