Ha Vinto Floyd Mayweather contro Conor McGregor - Video

L'incontro dell'anno, Mma (Mixed Martial arts) contro Boxe, con le regole del pugilato, ma con guanti più piccoli da 8 once, vedeva di fronte il campione delle Mma Conor McGregor contro il campione di boxe Floyd Mayweather. Floyd Mayweather batte Conor McGregor per TKO alla 10° ripresa.
McGregor ha evidenziato la sua fisicità nei primi tre round, terminando però il match stanco entrando nella trappola di Mayweather; durante le ultime riprese infatti l'esperienza e la classe del campione di boxe, Floyd Mayweather, sono venuti prepotentemente alla ribalta. Conor McGregor ha offerto un bello spettacolo, ma non è bastato.
IL VIDEO DELL'INCONTRO DELL'ANNO SU ABC ALLENAMENTO
VISITA LO STORE DI ABC ALLENAMENTO
INTEGRATORI
E da settembre.....
PERSONAL TRAINER VIRTUALE
Potrebbe interessarti anche
Chris Froome Risultato Positivo al Doping
L'Unione Ciclistica Internazionale, fa sapere in un comunicato che il fuoriclasse britannico del team Sky è risultato positivo a un broncodilatatore, il Salbutamol.
Quanto Peso Bisogna Perdere o Guadagnare Per Apparire Più Attraenti?
Un nuovo studio ha esaminato la percezione sociale di attrattività in termini quantitativi e suggerisce una specifica quantità di peso di cui le persone hanno bisogno di guadagnare o perdere prima che altri indici, o la comunicazione, li possano far considerare più attraenti.
Ultimi post pubblicati
Scheda Di Allenamento Push Pull Leg Da Casa
Aumenta la massa muscolare a casa con questo programma
La premessa di un set gigante è che eseguirai quattro o più esercizi uno dopo l'altro, con un riposo minimo tra ciascuno. I giant sets o serie giganti non sono da confondere con i circuiti. I circuiti servono per migliorare la condizione atletica dell'atleta, le serie giganti servono invece per aumentare la massa muscolare e migliorare la composizione corporea.
Il Segreto Del BodyBuilding Anche Natural
Vuoi Aumentare La Massa Muscolare e Costruire il Fisico Dei Tuoi Sogni?
Quando il muscolo viene chiamato ad un impegno super, sarà ovviamente richiesto un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti per continuare a sostenere le contrazioni. Ed ecco il caro "pump".