Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Come Smettere di Fumare Grazie alla Palestra

data di redazione: 13 Giugno 2014 - data modifica: 19 Febbraio 2017
Come Smettere di Fumare Grazie alla Palestra

Come smettere di fumare con la palestra

La gravità dei danni dipende da vari fattori :

  1. età di inizio
  2. numero di anni di fumo
  3. Numero di sigarette fumate
  4. Modo di fumare (inalazioni più o meno profonde)

I danni del fumo all'apparato respiratorio:

  1. irritazione,
  2. aumento del muco,
  3. bronchite acuta,
  4. enfisema polmonare,
  5. Aumenta inoltre l'incidenza di infezioni delle vie respiratorie ed
  6. asma .

Il fumo fa :

  1. aumentare la pressione arteriosa,
  2. accelera l'aterosclerosi,
  3. ostacolando la circolazione del sangue nei vasi e
  4. aumentando il rischio di infarto e di ictus

I problemi circolatori causati dal fumo possono determinare:

  1. impotenza nell'uomo;
  2. declino mentale;
  3. invecchiamento precoce della pelle.

Insomma fumare è un Disastro. Se fumate non avete scuse in quanto fa male. Molti individui anche se sportivi fumano lo stesso pensando che lo sport possa attenuare i danni fisici, di salute ed estetici del corpo.

Alcuni si imbottiscono di vitamine, assumendo integratori e mangiando molta frutta purtroppo non sanno che bastano poche sigarette ad annientare il processo benefico della vitamina C e antiossidanti.

C'è correlazione tra bodybuilding e fumo?

  • Dove volete andare senza fiato nello SQUAT?
  • Il fumo ostacola il pump offerto dagli esercizi ed integratori
  • Nel Body building una pelle elastica e bella è determinante fumando la rovinerete

Come Smettere di Fumare?

  • Se volete smettere di fumare dovete essere determinati e convinti
  • Se non siete convinti non smetterete mai.

Per smettere dovete fissarvi su qualcosa a voi caro!

Siete appassionati di donne? Lo sapete che il fumo danneggia le vostre prestazioni amorose?

Siete appassionati di BodyBuilding? I vostri risultati sia estetici che prestazionali saranno condizionati dal fumo.

Le donne dovrebbero fissarsi su fattori estetici come denti, pelle, seno, odore in quanto

  • Il fumo annerisce i denti ,
  • Rende secca la pelle ,
  • Fa puzzare come una nutria e baciare una donna che puzza di posacenere non è il Top.

Se pensate dicendo :

" tanto a me non fa nulla, tanto fumo poco, tanto prendo le vitamine , tanto vado in palestra per divertirmi, tanto la mia donna è contenta, tanto il mio fidanzato gli piaccio lo stesso..."

Non smetterete Mai!

Dovete pensare che fate Schifo per colpa del fumo e smetterete.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

La bevanda migliore per il recupero dopo la corsa o la Prestazione Sportiva
02 Ottobre 2014

La bevanda migliore per il recupero dopo la corsa o la Prestazione Sportiva

La migliore bevanda per il recupero dopo una corsa o qualsiasi altro sport, dipende molto dalla quantità di tempo che si trascorre ad esercitarsi. Ottime bevande per recuperare da una prestazione sportiva quale può essere una corsa di oltre 60 minuti, ha esigenze diverse rispetto a quella che può servire dopo una corsa di soli 30 minuti o meno. 

Crisi d'Asma Sport e Rimedi
01 Ottobre 2014

Crisi d'Asma Sport e Rimedi

Le crisi asmatiche spesso sono dovute a un'allergia come ad esempio la polvere, ai peli di animali, ai pollini ma la crisi può essere scatenata anche da altri fattori irritanti come i virus dell'influenza, il fumo, l'inquinamento o da uno sforzo fisico.

Ultimi post pubblicati

Scheda da 3 Giorni Per Ingrossare Le Braccia
30 Novembre 2019

Scheda da 3 Giorni Per Ingrossare Le Braccia

In questo articolo parleremo del metodo indiretto e diretto per far aumentare la massa muscolare delle braccia. Si può definire lavoro INDIRETTO quello non diretto allo scopo.

Super Circuito Per Tonificare e Dimagrire
23 Novembre 2019

Super Circuito Per Tonificare e Dimagrire

Il Circuit Training è una forma di allenamento in cui gli atleti ruotano attraverso un determinato numero di stazioni, eseguendo diversi esercizi a tempo o ripetizioni, con il minimo riposo fino al completamento del circuito.