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Migliorare Nel Ciclismo Non Solo Andando In Bicicletta

data di redazione: 13 Marzo 2014 - data modifica: 13 Dicembre 2017
Migliorare Nel Ciclismo Non Solo Andando In Bicicletta

Come aumentare le proprie prestazioni

Come Migliorare nel Ciclismo non solo andando in Bicicletta


Si può migliorare in bicicletta non solo facendo chilometri e chilometri anche con il miglior programma di allenamento, ma bisogna costruire queste uscite soprattutto con un buon allenamento con i pesi e con gli alimenti giusti. Andare in bicicletta è una grande attività con molti benefici. Un'allenamento regolare di ciclismo vi aiuterà ad aumentare il vostro livello di forma fisica, ridurre il livello di stress e forse anche aiutare a evitare la depressione. Quindi, dopo un pò che andate in bicicletta vi potrete sentire più stabilizzati.  

La forma fisica

Il vostro livello di forma fisica non è peggiorato, ma non è realmente nemmeno migliorato in un istante. Forse avete iniziato da poco e desiderate solo ottenere una migliore prestazione. Indipendentemente dalla vostra situazione, prendete in considerazione questi consigli per migliorare nel ciclismo:

Sollevamento pesi

L'allenamento con i pesi 2-3 volte a settimana non solo vi renderà più forte e potenti, ma aumenterà anche il vostro equilibrio muscolare e la vostra resistenza. Il ciclismo è concentrato per la maggior parte sui muscoli degli arti inferiori, quindi fare gli esercizi per la parte superiore del corpo vi premetterà di eliminare ogni squilibrio della forza muscolare. Inoltre, l'aumento della forza muscolare nei quadricipiti e polpacci, attraverso l'allenamento della forza può significare la differenza tra camminare e cavalcare su una collina ripida.

Un altro vantaggio dell'allenamento con i pesi, che viene spesso trascurato, è che aiuta a sviluppare una maggiore densità ossea. Il ciclismo non è un'attività di pesi e panche. Questo è un bene per le articolazioni, ma non per le ossa, che beneficiano di tali esercizi.

Potenziate il vostro core

Un addome forte (addominali, parte bassa della schiena e fianchi) è la chiave per preservare in modo sano la schiena, ed è il fondamento di forza per una forte ciclista. Gia se il vostro unico lavoro di forza si concentra solo sui muscoli addominali, questo basterebbe da solo per migliorare la vostra prestazione.

Gli esercizi di Pilates in particolare, sono un ottimo modo per sviluppare un addome forte.

Alimentazione nel ciclismo

Se si vuole perdere peso o semplicemente sentirsi meglio mangiando sano, bisogna considerare la fonte di ciò che si mangia. La maggior parte dei vostri cibi provengono da una scatola, sacchetto o barattolo o non ha la forma di quello che state mangiando (ovviamente ci sono alcune eccezioni)? Le diete migliori sono quelle ricche di cibi integrali e che contengono alcuni alimenti trasformati.

Un cibo sano deve anche esserlo nella forma - un cibo che si mangia tutto, proprio come natura vuole. Quando gli alimenti vengono elaborati sono spesso spogliati dalle sostanze nutritive e sono pieni di additivi, per questo vogliamo mangiare cose che sono più vicino al loro stato naturale possibile. Frutta e verdura sono esempi perfetti. Si possono mangiare freschi dal giardino, pelle e tutto. I cereali integrali sono sani perché la parte più nutriente del chicco è ancora intatto.

Mangiare bene = Buon ciclista

Una dieta ricca di frutta, verdura e cereali integrali favorisce la perdita del grasso superfluo, mentre alimentate il vostro corpo per le lunghe passeggiate. Le vitamine, minerali e fitonutrienti in questi alimenti non sono solo il meglio per la costruzione muscolare, ma hanno dimostrato di proteggere il corpo contro una varietà di malattie croniche tra cui il cancro e malattie cardiache.

 

Quando si scelgono cibi confezionati,date un occhio alla lista degli ingredienti, il più  della "roba" nel vostro cibo è elaborato. Attenzione alle parole come "arricchito" e gli ingredienti che suonano come se fossero stati creati da uno scienziato pazzo. E 'una scommessa sicura che nessuno è uscito questa mattina presto e prese un azodicarbonamide (usata dall'industria americana) dal giardino, che è un ingrediente ("un condizionatore della pasta") che si trova (ora forse hanno cambiato) in un panino Big Mac.

 

Iniziate oggi con l'aggiunta di un frutto e verdura ad ogni pasto. Conservate la frutta fresca sul tavolo a portata di mano dove è facile mangiarla per uno spuntino. Questi sono alcuni trucchi per fare più uso di cibi sani al giorno e in pochissimo tempo, sarete sulla buona strada per perdere peso, sentirsi meglio e avere più energia.

 

Alimentate il vostro viaggio

 

Il cibo è il carburante per il vostro corpo. È necessario fornire al vostro corpo abbastanza carburante per il viaggio, anche se l'obiettivo è la perdita di peso. La migliore forma di combustibile proviene dai carboidrati complessi, come cereali integrali , frutta e verdura. Pianificate di alimentarvi circa un'ora prima di un uscita in bicicletta con uno spuntino ad alto contenuto di carboidrati. Questo vi darà l'energia per andare forte, bruciare calorie e fornire allo stesso momento carburante adeguato ai muscoli.

 

Diventare un buon ciclista non solo in sella alla bicicletta.

 

Il punto di tutto questo è che per ottenere grandi guadagni nel ciclismo, non bisogna concentrarsi solo in sella alla  bici ma, mangiare saggiamente, lavorare su qualche allenamento per la forza, lo sviluppo dei muscoli dell'addome come gli addominali, schiena e fianchi e braccia.

Scritto da: ABC Team

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