Semmy Schilt

Semmy Schilt, nato a Rotterdam, Olanda, il 27 ottobre 1973 karateka, kickboxer, ex artista marziale misto e judoka, è un fighter conosciuto in tutto il mondo per la sua statura impressionante, oltrepassando i 2 metri, misura esattamente 212 cm di altezza per 133 kg di peso, misure abbinate ad una agilità sorprendente e ad una tecnica da karateka eccelsa.
A volte i fighter che godono di un vantaggio in termini di stazza, usano la forza per compensare un'eventuale deficienza tecnica, ma Schilt è un combattente tecnicamente preciso e letale con 130 chili di potenza dietro ogni colpo. Il campione olandese, denominato con i soprannomi Hightower, Supersized Samurai, The Dutch Destroyer, ha combattuto in diverse discipline ottenendo i seguenti risultati:
Kick Boxing:
- 41 Match:
- 35 vittorie (17 KO)
- 5 sonfitte
- 1 pareggio
MMA:
- 41 Match:
- 26 vittorie
- 14 sconfitte
- 1 pareggio
Palmares:
K-1 :
- * Campione K-1 World Grand Prix 2009
- * Campione K-1 World GP 2007
- * Campione K-1 World Grand Prix 2006
- * Campione K-1 World GP 2005
- * Campione K-1 World Grand Prix in Paris 2005
MMA:
- * Campione 1999-2000 9th King of Pancrase
Karate:
- 2 volte Campione Europeo IBK (International Budo Kai) (regolamento Knockdown karate) nel 1995/1996
- 3 volte Campione Olanda IBK (International Budo Kai) ( Regolamento Knockdown karate) nel 1993/1994/1995
SEMMY SCHILT HIGHLIGHTS
Potrebbe interessarti anche
Marco Van Basten
Marco Van Basten è sicuramente uno dei giocatori di calcio, di ruolo attaccante, migliori di tutti i tempi, vincendo per ben tre volte il pallone d'oro, purtroppo un grave infortunio alla caviglia ha interrotto la sua strepitosa carriera rendendola però epica.
Ultimi post pubblicati
Scheda Di Allenamento Push Pull Leg Da Casa
Aumenta la massa muscolare a casa con questo programma
La premessa di un set gigante è che eseguirai quattro o più esercizi uno dopo l'altro, con un riposo minimo tra ciascuno. I giant sets o serie giganti non sono da confondere con i circuiti. I circuiti servono per migliorare la condizione atletica dell'atleta, le serie giganti servono invece per aumentare la massa muscolare e migliorare la composizione corporea.
Il Segreto Del BodyBuilding Anche Natural
Vuoi Aumentare La Massa Muscolare e Costruire il Fisico Dei Tuoi Sogni?
Quando il muscolo viene chiamato ad un impegno super, sarà ovviamente richiesto un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti per continuare a sostenere le contrazioni. Ed ecco il caro "pump".