> Energia > 24 x Energy Boost Gel with Caffeine 42 g
24 x Energy Boost Gel with Caffeine 42 g gusto: Cola
  • Pagamento sicuro
  • Reso facile
  • Consegna gratuita
    sopra 39,99 €
  • Supporto numero verde gratuito 800 03 51 86
    Lun-Ven 9-18

24 x Energy Boost Gel with Caffeine 42 g

gusto: Cola

Prezzo minimo garantito
Spedizione gratuita
Tempo di spedizione: max 1-2 gg lavorativi
Seleziona variante dell'articolo:
Prezzo: 43,20 € IVA incl.
Descrizione
Informazioni
Descrizione:

24 x Energy Boost Gel with Caffeine 42 g Cola

Ritarda l'Affaticamento e Migliora le Prestazioni Durante gli Allenamenti!

Energy Boost Gel è una combinazione di carboidrati semplici e complessi, con caffeina, aminoacidi, elettroliti e vitamine in grado di ritardare l'affaticamento e migliorare le prestazioni durante gli allenamenti. Con la caffeina e guaranà aggiunto, combatte la stanchezza e ottimizzare il metabolismo.

Energy Boost Gel è confezionato in un pacchetto ergonomico per un facile utilizzo e trasporto.
Contiene:

Carbo Complex ottimale: miscela di carboidrati con tre diversi indici glicemici (alta, media e bassa) nella proporzione ottimale (1: 2: 1) per evitare i picchi di glucosio. Energia di lunga durata.
Caffeina e Guarana: migliorano le prestazioni. Creano una stimolazione del sistema nervoso centrale e aumentando la concentrazione mentale.
Essi hanno anche effetti a lungo termine attivano il metabolismo dei grassi da utilizzare come fonte di energia, migliorando così le prestazioni ed risparmio di glicogeno.

L-Arginina: aminoacido precursore dell'ossido nitrico, un vasodilatatore importante, capace di migliorare il trasporto di ossigeno e nutrienti alle cellule. Inoltre, questo aminoacido è fondamentale nella rimozione di tossine prodotte durante l'esercizio.
L-Taurina: aminoacido che aumenta il processo di osmoregolazione che è fondamentale quando si pratica sport di resistenza. Inoltre, migliora l'assimilazione di altri nutrienti.
Elettroliti: ripristinando l'equilibrio elettrolitico nelle cellule, fondamentali per una risposta muscolare adeguata. Gli elettroliti più importanti sono:
Potassio: richiesto per il trasporto di glucosio alle cellule muscolari.
Magnesio: costituisce parte di più di 300 enzimi ed è coinvolto nella trasmissione degli impulsi nervosi, così come nella contrazione muscolare e la produzione di ATP (molecola di energia).
Sodio e cloruro: indispensabile per una corretta regolazione delle body's bilancio idrico.
Vitamine B6 e B1: importante nel metabolismo di proteine e carboidrati, rispettivamente.