(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

6 Esercizi a Circuito per Addominali Tonici e Scolpiti in Poco Tempo - Video

data di redazione: 29 Agosto 2016 - data modifica: 03 Giugno 2017
6 Esercizi a Circuito per Addominali Tonici e Scolpiti in Poco Tempo - Video

Per avere un addome tonico, piatto e resistente, senza dimenticare di salvaguardare la colonna vertebrale, prova i sei esercizi che Luca Ruggeri, noto Personal Trainer, ha preparato per te.

Si tratta di 6 movimenti che eseguiti consecutivamente ti permetteranno di rinforzare tutto il CORE (ovvero sia la muscolatura addominale superficiale, che quella profonda, rispettando la corretta funzionalità delle curve vertebrali e il movimento del bacino nel favorire una più profonda attivazione muscolare).

Il circuito che Luca ha preparato mixa sapientemente sia esercizi di Pilates, che di condizionamento a corpo libero, andando ad agire sul concetto di CORE, ovvero rinforzo e stabilizzazione del Centro del nostro corpo.


Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Pilates per Ridurre i Dolori alla Schiena - Video
15 Novembre 2016

Pilates per Ridurre i Dolori alla Schiena - Video

Video Tutorial del Personal Trainer Luca Ruggeri

Se senti continuamente rigidità alla colonna vertebrale, difficoltà a mantenere la posizione seduta, fitte nel tratto lombare e tensioni nella muscolatura delle anche questi esercizi potranno darti immediato giovamento.

Dorian Yates Blood & Guts - 3 Episodio
18 Ottobre 2017

Dorian Yates Blood & Guts - 3 Episodio

Allenamento Video per Spalle e Tricipiti

​Nel terzo episodio di Blood & Guts il grande Dorian Yates ci mostra l'allenamento numero 3 relativo alle spalle e tricipiti. Anche in questo workout la parola d'ordine è l'alta intensità.

Ultimi post pubblicati

Allenamento PHA
18 Giugno 2019

Allenamento PHA

Le schede di allenamento in PHA prevedono diversi esercizi eseguiti consecutivamente stimolando distretti corporei il più possibile distanti tra loro (ad esempio cosce/deltoidi o bicipiti femorali/pettorali), in generale alternando l’attività della parte superiore con quella inferiore del corpo o viceversa. Tale sequenza andrà a reclutare tutti i gruppi muscolari del corpo in un’unica seduta (allenamento total body).

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute
16 Giugno 2019

I 20 Migliori Alimenti Per La Salute

Non esiste una definizione specifica di superfood, un termine che, alla resa dei conti, è stato creato unicamente per soddisfare delle esigenze di mercato: in modo molto vago possiamo dire che un superfood è un alimento ricco di nutrienti, in grado di apportare importanti benefici per la salute.