(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Piegamenti sulle Braccia - 24 Modi per Effettuarli

data di redazione: 07 Aprile 2016 - data modifica: 20 Novembre 2017
Piegamenti sulle Braccia - 24 Modi per Effettuarli

Siete amanti dei Piegamenti sulle Braccia e volete conoscere ben 24 Modi per Effettuarli? Siete giunti nell'articolo giusto. Ci sono 10 buoni motivi per i quali bisognerebbe effettuare i piegamenti sulle braccia:

  1. Aumenta la forza funzionale. I principali gruppi muscolari, come i pettorali, bicipiti, muscoli del core, tricipiti, deltoidi anteriori e anche muscoli delle gambe sono attivati per sostenere il vostro corpo, durante l'esecuzione dei movimenti.
  2. Stretching muscolare. Uno dei vantaggi più sottovalutati è lo stretching subito dai muscoli mentre si effettuano i piegamenti sulle braccia. Come poi avviene negli esercizi di bodybuilding.
  3. Migliora il sistema cardiovascolare, il cuore deve lavorare di più per fornire sangue ricco di ossigeno ai tessuti muscolari.
  4. Incremento della massa muscolare. E' un esercizio che stimola l'ormone gh adibito alla crescita dei muscoli.
  5. Protegge le spalle dagli infortuni, sono movimenti che danno stabilità alle vostre spalle
  6. Migliora la postura
  7. Previene lesioni alla bassa schiena
  8. Costo zero
  9. Aumenta il testosterone
  10. Riduce lo sviluppo dell'osteoporosi

Fatta questa piccola premessa, sappiate che ci sono mille modi per effettuare questo splendido esercizio, in questo articolo video, vi proponiamo 24 modi per effettuarlo:

  1. SINGLE LEG PUSH UP
  2. PUSH UP CON BRACCIA LARGHE
  3. PUSH UP ESPLOSIVI
  4. PUSH UP A BRACCIA STRETTE
  5. PUSH UP CON APPLAUSO
  6. WIDE HAND PUSH UP
  7. PUSH UP CON APPLAUSO POSTERIORE
  8. PUSH CON CAMBIO DELLA POSIZIONE DELLE MANI DOPO OGNI RIPETIZIONE
  9. PUSH UP CON ALZATA LATERALE
  10. PUSH UP CON TOCCO DELLA SPALLA
  11. PUSH UP CON GINOCCHIATA
  12. PIKE PUSH UP
  13. CROSSOVER PUSH UP
  14. PUSH UP JACK
  15. SPIDERMAN PUSH UP
  16. PUSH UP DELL'ALLIGATORE
  17. PUSH UP DELLO SCORPIONE
  18. SPIDERMAN PUSH UP IN MOVIMENTO
  19. BIRD DOG PUSH UP
  20. ARCHER PUSH UP
  21. CORKSCREW PUSH UP
  22. PUSH UP AD UN BRACCIO
  23. PUSH UP CON PIEDI ELEVATI
  24. PUSH UP CON ALZATA FRONTALE IN AVANTI

Buona Visione


Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

6 Esercizi a Circuito per Addominali Tonici e Scolpiti in Poco Tempo - Video
03 Giugno 2017

6 Esercizi a Circuito per Addominali Tonici e Scolpiti in Poco Tempo - Video

Il circuito che Luca ha preparato mixa sapientemente sia esercizi di Pilates, che di condizionamento a corpo libero, andando ad agire sul concetto di CORE, ovvero rinforzo e stabilizzazione del Centro del nostro corpo.

Gli 8 Migliori Esercizi con i Manubri per Perdere Grasso
29 Luglio 2017

Gli 8 Migliori Esercizi con i Manubri per Perdere Grasso

Jeff Cavaliere in questo video mostra 8 esercizi con i manubri utili per dimagrire

In questo articolo vi posteremo un video di Jeff Cavaliere, noto personal trainer americano, nel quale pone in risalto 8 esercizi, da effettuarsi con i manubri, che hanno la peculiarità di elevare il metabolismo e quindi utili per perdere grasso.

Ultimi post pubblicati

Il Miglior Allenamento Per Perdere Grasso
15 Febbraio 2019

Il Miglior Allenamento Per Perdere Grasso

Programma di allenamento per dimagrire con esercizi di forza, cardio, protocolli HIIT e consigli alimentari perchè senza una buona alimentazione non si va da nessuna parte.

Riso Pilaf Con Frutta e Cipollotti
14 Febbraio 2019

Riso Pilaf Con Frutta e Cipollotti

Il termine pilaf di per sè, contrariamente al significato che ha acquisito per metonimia in italiano e in altre lingue, non si riferisce al riso, ma alla maniera di cucinarlo: pilaf è la cottura del riso, non il riso in sè.
Preparazione: 30 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 4