ABC Allenamento
(0)
Carrello (00)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Video Consigli per il Mal di Schiena

data di redazione: 22 Luglio 2014 - data modifica: 01 Ottobre 2014
Video Consigli per il Mal di Schiena

A cura della Dr. S. Missori

In generale, a chi soffre di mal di schiena e a tutti i soggetti potenzialmente predisposti a tale patologia viene consigliata la pratica regolare di un'attvità fisico-sportiva moderata, sia come fattore preventivo sia come terapia di mantenimento dopo l'insorgenza di episodi acuti di dolore (algia).

In questo video, la Dr. Serena Missori, ci parla di questa patologia e di come previnirla o curarla.



Potrebbe interessarti anche

BodyBuilding - Le Colazioni dei Campioni
10 Novembre 2017

BodyBuilding - Le Colazioni dei Campioni

Cosa mangiano i Campioni di BodyBuilding a Colazione?

Le Colazioni dei Campioni di BodyBuilding come sono? Le ricerche dimostrano che iniziare la giornata con una buona colazione può migliorare la concentrazione, aumentare la forza fisica e la resistenza; ciò non significa che si possa consumare quello che offre la dispensa in stile shotgun.

Video Esercizio Anticellulite e Drenante
01 Ottobre 2014

Video Esercizio Anticellulite e Drenante

Un semplice e veloce esercizio per snellire

Come eseguire semplici ed efficaci esercizi anti cellulite e drenanti, a corpo libero. Con il solo utilizzo di un materassino per addominali, potrete ottenere evidenti risultati, a cura della Dr. S. Missori

Ultimi post pubblicati

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare
18 Maggio 2021

Powerbuilding per Aumentare Forza e Massa Muscolare

I programmi di powerbuilding espongono gli atleti ad entrambi gli stili di allenamento in un approccio leggermente più abbreviato. Questo apre la porta alla valutazione oggettiva di ogni sport e del proprio potenziale per avere successo nell'uno o nell'altro.

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno
09 Giugno 2021

Come Allenarsi a Casa Tutto L'anno

Questo programma è completo ed esaustivo, in quanto è composto da schede di allenamento specifiche per l'aumento della massa e forza muscolare e altre specifiche per la definizione muscolare, mediante l'esecuzione degli esercizi più importanti ed efficaci del bodybuilding.