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Qual’è la Frutta con meno Zuccheri? Lista dei migliori e peggiori Frutti

Qual’è la Frutta con meno Zuccheri? Lista dei migliori e peggiori Frutti in base agli zuccheri

La frutta è un punto dove alcune delle popolari diete low-carb differiscono, alcune si basano più sull’indice glicemico e carico glicemico, mentre in altre basta guardare ai carboidrati totali. Inoltre, alcune diete non consentono l’assunzione di frutta nella prima fase. In generale, i frutti migliori sono quelli in cima a questa lista, ma non conteggiano i carboidrati. Questo elenco è disposto sul carico di zucchero secondo il database USDA sulla frutta.

  • Buone notizie: i frutti con più bassi zuccheri sono quelli che hanno anche il più alto valore nutrizionale, compresi gli antiossidanti e altri fitonutrienti.

Elenco per aiutarvi a ricordare la Frutta con Maggior e Minor contenuto di Zucchero

Frutta con basso valore di zuccheri

  • Piccole quantità di Limone o Lime
  • Rabarbaro
  • Lamponi (meno degli altri frutti di bosco)
  • More
  • Mirtillo

Frutta a basso e medio contenuto di Zuccheri

  • Fragole
  • Papaia
  • Anguria
  • Pesche
  • Nettarine
  • Mirtilli
  • Melone Giallo
  • Melone bianco
  • Mele
  • Albicocche
  • Pompelmo

Frutta con contenuto di zucchero Abbastanza Alto

  • Susine
  • Arance
  • Kiwi
  • Pere
  • Ananas

Frutta con Alto contenuto di zucchero

  • Mandarini
  • Ciliegie
  • Uva
  • Melograni
  • Manghi
  • Fichi
  • Banane
  • Frutta secca, come uvetta , albicocche secche e prugne
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