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Esercizi per i pettorali senza panca

esercizi PETTO SENZA PANCA

Sviluppare un petto MUSCOLOSO senza panca piana con bilanciere è come fare una torta senza crema ! È l’esercizio base più importante per lo sviluppo del busto e dei tricipiti.

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Diventare sempre più forti in questo esercizio significa tricipiti e pettorali più grossi , la crescita è assicurata.

Però non tutti i digeriscono questo esercizio per problemi alle spalle quindi che fare ?

  1. Bisogna passare ad una routine alternativa ,
  2. puntando all’intensità e non al peso
  3. usando esercizi alternativi che non eguagliano la panca piana con bilanciere , ma che sono altrettanto validi !

Lo schema consiste nel Fare 4 esercizi per il petto

  • si parte con una distensione con 8 serie da 8 reps con 20 secondi di recupero ,
  • poi si passa ad una croce sempre con 8 serie da 8 reps con 20 secondi di recupero,
  • poi un’altra spinta con lo stesso metodo e
  • si finisce con un ennesima croce sempre in 8×8 !

SCHEDA CON ESERCIZI PER I PETTORALI SENZA PANCA

  1. pack deck inclinato 30°  8×8
  2. pectoral machine  8×8
  3. chest press  8×8
  4. croci ai cavi 8×8
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