💪🏻 Lancio nuovo sito - SCONTO 30% su tutto - usa il codice: NEWABCFIT

Musica per allenarsi a casa

Quando si è costretti ad allenarsi a casa per motivi personali, di tempo o economici, abbiamo bisogno di trovare gli stimoli giusti per non annoiarsi e abbandonare i workout dopo poche settimane. Infatti, allenarsi a casa, con un numero limitato di attrezzi e senza la compagnia può portare a perdere la motivazione e la voglia. Come si fa in questi casi? I consigli che sentiamo di darti sono due:

  1. Quando ne hai la possibilità cambia location per i tuoi allenamenti, vai al parco e allenati all’aria aperta;
  2. Ascolta la giusta musica mentre ti alleni, crea delle playlist ad hoc e segui il ritmo.

Proprio perché siamo convinti che la musica possa aiutare molto sia a livello fisico che mentale abbiamo deciso di fornirti in questo articolo una serie di canzoni che potrai ascoltare durante i tuoi workout a casa.

Migliori canzoni per l’allenamento a casa

Su Amazon Music Unlimited ci sono numerose playlist già pronte da poter ascoltare per l’allenamento a casa, ma non solo! Sulla piattaforma sono disponibili playlist di ogni genere per ogni tipo di allenamento. Potrai, quindi, scegliere della musica ritmata per gli allenamenti intensi con i pesi o musica più soft per la parte di stretching o gli allenamenti di yoga. Ti ricordiamo che Amazon Music Unlimited è disponibile in prova gratuita per 3 mesi se ti iscrivi al link qui sotto:

 Le canzoni che troverai in questo articolo sono quelle presenti nella playlist Amazon Music intitolata “Home gym workout”. All’interno troverai 30 brani (per più di un’ora di riproduzione continua) che ti aiuteranno a trovare la giusta motivazione quando ti alleni a casa. Ecco alcuni titoli:

  • Blinding Lights – The Weeknd
  • Sun Is Shining – Bob Marley feat. Robin Schulz
  • Imma Be – Black Eyed Peas
  • Boss Bitch – Doja Cat
  • This Is What You Came For – Calvin Harris feat. Rihanna
  • Pump It Up – Endor
  • Rain On Me – Lady Gaga & Ariana Grande
  • Dance Monkey – Tones And I
  • Wobble Ma Head – Akade, PABLO, Mr. Vegas
  • Don’t Let Me Down– The Chainsmokers feat. Daya

Questi sono solo alcuni dei 75 mila brani che troverai su Amazon Music Unlimited. Se non hai già un abbonamento ti ricordiamo che il costo è di soli 9,99€ al mese e che i nuovi iscritti possono godere di un periodo di prova gratuito.

Questo ti darà diritto alla riproduzione di tutti i brani che desideri, senza interruzioni pubblicitarie, anche offline e con skip illimitati. Avrai, inoltre, la possibilità di ascoltare milioni di episodi di podcast. Insomma, un’offerta da non perdere!

approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
Promo lancio nuovo sito
SCONTO 30%
Su tutti i programmi di allenamento
Usa il codice
NEWABCFIT