💪🏻 SCONTO del 30% su tutti i tuoi acquisti! Codice sconto ABC30

Come Bruciano il Grasso i Bodybuilder?

Come Bruciano il Grasso Bodybuilder?

Come si comportano i bodybuilder per perdere grasso corporeo, conservando la massa muscolare, acquisita nella fase di bulking?

  1. Prepara un piano: la parte più importante di qualsiasi nobile sforzo è avere un piano d’azione completo. Se sei nuovo a questo, tuttavia, il trucco non è saltare prima di tutto, ma costruire gradualmente la coerenza nel tempo. Per costruire muscoli e perdere grasso ci vuole tempo, quindi applica lo stesso pensiero ai tuoi obiettivi di dieta a lungo termine. Ripulisci gradualmente la tua dieta, diventa gradualmente coerente con i tuoi pasti, costruisci gradualmente la tua disciplina. 
  2. Mantieni alto il livello di proteine: hai già sentito questo assioma ma lo pratichi onestamente? Inizia aggiungendo un pò di proteine ​​ad ogni pasto. Questo può includere l’aggiunta di 100 grammi di carne o qualche uova in più a colazione. Il primo passo è assicurarti di assumere almeno un grammo e mezzo di proteine ​​per chilo di peso corporeo. Successivamente, potrebbe essere necessario aumentarlo leggermente sino a 2 o 3 grammi per kg. La chiave è assumere un apporto costante di proteine per ridurre il rischio di perdere muscoli durante la dieta.
  3. Sostieni il tuo allenamento: Per comodità, un prodotto a base di proteine ​​del siero di latte in polvere può essere l’ideale. 20-30 grammi di siero di latte prima e 40-50 grammi dopo l’allenamento garantiranno che il processo di recupero sia in prima linea in modo da poter raccogliere tutti i frutti della sessione di allenamento. 
  4. I grassi possono rimanere, aumentarli se necessario: non solo sono un’ottima fonte di energia quando i carboidrati sono mantenuti bassi (a dieta), ma hanno anche dimostrato di svolgere un ruolo chiave nella regolazione di ormoni chiave come il testosterone e l’ormone della crescita che possono essere vitali nel processo di combustione dei grassi. I grassi sani come avocado, noci e olio d’oliva dovrebbero essere normalmente mantenuti intorno al 20-30% delle calorie totali. Nei giorni estremamente bassi di carboidrati, l’assunzione di grassi può aumentare leggermente per compensare la perdita di energia.
  5. I tipi di carboidrati contano: un altro gioco da ragazzi è il fatto che dovresti assumere forme complesse di carboidrati. Riso integrale, patate dolci e bianche, farina d’avena, quinoa e pane Ezekiel sono solo alcuni esempi di fonti energetiche ideali. Elimina pane, pasta, pizza e dolci.

Ecco il trucco numero 1: Scarica e carica dei carboidrati

La dieta per bodybuilding di maggior successo ti farà manipolare l’assunzione di carboidrati in qualche modo. Dalla mia esperienza, i carboidrati in carica e scarica sembrano essere un modo efficace e veloce per perdere grasso, risparmiare muscoli e mantenere i livelli di energia per i tuoi allenamenti. Per come la vedo io, ci sono due modi per affrontare questo problema, e entrambi gli approcci ti fanno manipolare i carboidrati esaurendoli e quindi nutrendoli in modo ciclico:

  • Puoi ridurre i carboidrati a 1 grammo per 0.5 kg di peso corporeo per i giorni a basso contenuto di carboidrati, non di allenamento
  • Aumentare i carboidrati a 2 grammi per 0.5 kg di peso nei giorni di allenamento. 
  • Inoltre, potresti avere un giorno alla settimana (preferibilmente un giorno di allenamento pesante) in cui prendi 3 grammi per 0.5 kg di peso corporeo come un giorno per destabilizzare il metabolismo.
  • Potresti fare 4 giorni a basso regime di carbo intervallati da 1 giorno ad alto regime di carbo.

Esempio di piano dietetico bodybuilder di 90 kg

Usa i giorni a basso e alto contenuto di carboidrati secondo necessità, bassi nei giorni di non allenamento e alti nei giorni di allenamento.

Giorni di allenamento / carboidrati alti

  • Pasto 1: 1 tazza farina d’avena con 2 cucchiai di burro di arachidi naturale, 2 uova e 5 albume
  • Pasto 2: 6-8 once di petto di pollo, tacchino o carne di manzo con 2 cucchiai di condimento a base di olio e verdure, 1 ½ tazza (cotto) di riso, 1 oncia di noci
  • Pre-allenamento: 1 mela, 1 misurino di proteine ​​del siero di latte in polvere o 6 albumi
  • Dopo l’allenamento: 1 mela, 1 misurino di proteine ​​del siero di latte in polvere o 6 albumi
  • Pasto 3: 6-8 once di pollo, tacchino, carne o pesce, 1 tazza di verdure verdi, 2 tazze di patate dolci

Giorni di carboidrati off / bassi

  • Pasto 1: ½ tazza di farina d’avena con 2 cucchiai di burro di arachidi naturale, 2 uova e 5 albumi
  • Pasto 2: 6-8 once di petto di pollo, tacchino o carne in insalata con 2 cucchiai di condimento a base di olio e verdure, ½-1 tazza (cotto) di riso, 1 oncia di noci
  • Pre-allenamento: 1 o ½ mela, 1 misurino di proteine ​​del siero di latte in polvere o 6 albumi
  • Dopo l’allenamento: 2 misurini di proteine ​​del siero di latte in polvere, 1 tazza di frutti di bosco
  • Pasto 3: 6-8 once di pollo, tacchino, carne o pesce, 2 tazze di verdure verdi, 1 tazza di patate dolci

Se vuoi allenarti al meglio, prova il nostro programma di allenamento annuale in multifrequenza al top per un natural bodybuilder. 

approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
[]
×