💪🏻 SCONTO del 30% su tutti i tuoi acquisti! Codice sconto ABC30

Gli 8 Muscoli Maschili Preferiti dalle Donne

Di norma le donne sono attratte dagli addominali a tartaruga, un uomo può avere anche braccia e gambe secche come stuzzicadenti, ma se ha gli addominali definiti acquista immediatamente prestigio. Ma gli addominali, non sono gli unici muscoli che piacciono alle donne ed in questo articolo vi daremo la lista completa.

Addominali

“Se già da giovani l’uomo ha la pancetta, come sarà tra 10 anni

?” Questo è il motivo del subconscio numero uno delle donne, inoltre un addome magro è molto sexy ed alle donne piacce toccare le scanellature che compongono i tasselli addominali. Per ottenere un addome scolpito, prova a leggere questo articolo: CORE MMA

Avambracci

Le donne richiedono dall’uomo difesa e protezione, anche per i futuri figli e quindi avambracci possenti con vene ben in vista danno questa sensazione alle donne. L’aspetto sempre non conta e quindi perchè non iscriversi ad un corso di arti marziali e sport da combattimento dove magari è inserito un buon allenamento funzionale? per potenziarli leggete questo articolo: AVAMBRACCI 

Glutei

A differenza delle donne, che allenano i glutei sino all’ossessione, gli uomini danno poca importanza a tale parte del corpo, che invece le donne ne vanno pazze. Quindi Affondi e Squat non devono mai mancare nelle vostre routine di allenamento.

Schiena a V

Le donne sono attratte da una schiena fin dai tempi ancestrali: era fondamentale per proteggerle dagli attacchi degli animali preistorici. Una schiena a V è sinonimo di forza di trazione, di tirata e quindi di protezione. Consigliamo protocolli che prevedano le trazioni alla sbarra.

Spalle larghe

I muscoli delle spalle suscitano una grande attrazione verso le donne, in coppia con una schiena larga. Le spalle forti e possenti piacciono a quasi ogni donna. Bisogna cercare di trovare un equilibrio tra la schiena a V e le spalle, nel senso che una schiena troppo larga può rimpicciolire l’aspetto delle spalle, mentre spalle troppo larghe, con una schiena poco pronunciata, fa apparire meno massicci.

Polpacci

I polpacci sono muscoli visibili soprattutto in Estate e polpacci esili come grissini rispetto al resto del corpo fanno letteralmente ridere e ridimensionare l’aspetto erculeo di un uomo. Nell’antichità non serviva solo forza, ma anche velocità e rapidità per scappare dagli animali predatori, ecco spiegato il motivo per il quale le donne osservano anche la plasticità dei vostri polpacci.

Pettorali

Alle donne piace moltissimo toccare, tastare, baciare il petto maschile e quindi se avete muscoli pettorali tipo sogliola consigliamo questo allenamento: PETTORALI AL TOP.

Bicipiti

Stesso discorso degli avambracci vale per i Bicipiti, i quali sono il biglietto da visita di un fisico in tutto il mondo.

Questo non significa diventare dei mostri, cercate di essere obiettivi con voi stessi, non ammalatevi di VIGORESSIA, cercate sempre le proporzioni muscolari, di rimanere natural, grossi in inverno e magri d’estate.

Buon ABC Allenamento

approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
[]
×