💪🏻 SCONTO del 30% sul tuo primo acquisto. Codice sconto GIUGNO

Chris Hemsworth – L’Allenamento per Men in Black

Chris Hemsworth sarà il protagonista del nuovo progetto basato sulla saga con Will Smith e Tommy Lee Jones, previsto per il 14 giugno 2019.

Chris Hemsworth sarà il protagonista del nuovo capitolo della saga di Men in Black, prodotto dalla Sony. 

  • In offerta!

    Allenamento annuale (10 schede)

    125,00 
    Aggiungi al carrello
  • In offerta!

    Step 3 – Allenamento bimestrale definizione muscolare

    40,00 
    Aggiungi al carrello
  • In offerta!

    Step 2 – Allenamento trimestrale aumento massa

    50,00 
    Aggiungi al carrello
  • In offerta!

    Step 4 – Allenamento bimestrale Richiamo di forza e mantenimento massa

    40,00 
    Aggiungi al carrello

Non è ancora chiaro se il progetto sarà un reboot o un sequel, ma nel cast non torneranno Will Smith o Tommy Lee Jones, per dare spazio a nuovi personaggi e nuove avventure. 

La storia dovrebbe essere ambientata a Londra e avrà al centro degli eventi una nuova generazione di cacciatori di alieni, tra cui oltre all’interprete di Thor anche “una donna afroamericana (Tessa Thompson) e un uomo anziano”.

L’attore australiano si è fatto il nome grazie a Thor, dell’universo cinematografico Marvel, incarnando un personaggio dal fisico ambito da tutti gli appassionati di fitness del mondo. 

Gli allenamenti di Hemsworth sono diventati leggende sui social media, poiché condivide con il mondo le sue imprese atletiche altamente funzionali.

Allenamento funzionale di Chris Hemsworth

Warm up

  • BEAR CRAWLS – 10 ROUND 20″ CON 10″ REST
  • SQUAT A CORPO LIBERO – 10 ROUND 20″ CON 10″ REST

Circuito

  • BURPEES CON MANUBRI 8 RIPETIZIONI
  • CURL CON DISTENSIONI IN ALTO SOPRA LA TESTA – 8 RIPETIZIONI
  • GOBLET SQUAT – 8 RIPETIZIONI
  • ESTENSIONE PER I TRICIPITI CON 1 MANUBRIO PRESA A 2 MANI – 8 RIPETIZIONI
  • AFFONDO INVERSO CON HAMMER CURL – 8 RIPETIZIONI
  • ALZATE LATERALI CON MANUBRI – 8 RIPETIZIONI
  • ALZATE FRONTALI CON MANUBRI – 8 RIPETIZIONI
  • TIRATA AL MENTO CON MANUBRI – 8 RIPETIZIONI
  • PLANK POSITION PER 60 SECONDI 

Note

  • Nessun recupero tra gli esercizi 
  • Recupero di 2-3 minuti al termine
  • Ripetere il circuito 3-4 volte
approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
[]
×