💪🏻 Lancio nuovo sito - SCONTO 30% su tutto - usa il codice: NEWABCFIT

Copperman – Come Si Allena Luca Argentero

Copperman è una moderna favola per adulti, l’avventura di uomo che vive il sogno di un bambino. Da giovedì 14 febbraio p.v. al cinema

La Trama del Film in Breve 

“Le cose non sono mai quelle che sembrano e neanche io sono quello che sembro”. 

Copperman ovvero Anselmo, è un uomo che viaggia nel mondo con l’innocenza di un bambino e il cuore di un leone. Abbandonato dal padre, che lui crede un supereroe, Anselmo vive con la madre che a forza di ripetergli quanto sia “speciale”, se ne è convinto anche lui. 

E proprio come Forrest Gump ha conservato nel tempo una purezza infantile e il candore disarmante di chi non conosce la diffidenza. Il suo grande amore è Titti conosciuta a scuola alle 10, 34 minuti e 12 secondi di un giorno speciale e poi inghiottita da un’ assenza troppo lunga. 

E poi c’è Silvano, il fabbro del paese, arrivato non si sa da dove, suo padre putativo e mentore. Uno che ha poche parole e una pistola. E che è diventato suo amico dalle 11 e 47 minuti del 12 aprile 1991. Grazie a lui, Anselmo diventa Copperman.

Luca Argentero, l’attore protagonista, ha compiuto da poco 40 anni e per mantenersi in forma si allena costantemente adottando un piano dietetico ad hoc. 

Diciamo che al momento Luca Argentero sta vivendo di rendita, dopo aver recitato nel film di Claudio Amendola, dove ha interpretato il ruolo di un ex pugile. Vediamo come si è allenato l’attore torinese. 

approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
Promo lancio nuovo sito
SCONTO 30%
Su tutti i programmi di allenamento
Usa il codice
NEWABCFIT
[]