💪🏻 Promo del 50% su tutti i tuoi acquisti! Codice sconto BacktoWork24

L’incontro del Secolo di Boxe Mayweather vs Pacquaio

Floyd Mayweather Jr e Manny Pacquaio, al momento i due migliori pugili del mondo, si sfideranno il prossimo 2 maggio 2015 nella città di Las Vegas (U.S.A.).

È stato lo stesso Mayweather ad annunciare l’accordo raggiunto postando direttamente sui social network la foto del contratto firmato.

Questo incontro sarà sicuramente il match del secolo e non si avvertiva tanta suspence, dai tempi dell’epico incontro che vedeva di fronte Marvin Hagler e Ray Sugar Leonard.

Flyoid Mayweather ha dichiarato:

  • Avevo promesso ai tifosi che l’avremmo fatto e l’abbiamo fatto”.
  • “Daremo agli spettatori quello che vogliono e sarà il più grande evento nella storia del pugilato e dello sport mondiale”.
  • “Io sono il miglior pugile della storia, questo match mi permetterà di fare quello che mi riesce meglio: vincere!!”

Queste sono le dichiarazioni “baldanzose” rese da Floyd Mayweather. Un pò spaccone, dovrà dare il meglio di sè per battere l’icona dello sport filippino Manny Pacquiao.

Infatti i 2 sono considerati i pugili attualmente più forti al mondo: Mayweather è ancora imbattuto in 47 incontri da professionista di cui 26 vinti per KO, mentre Manny Pacquiao vanta uno score di 57 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Per i 2 è prevista una borsa da record da oltre 200 milioni di dollari. 

  • il 60% andranno al pugile 38 enne americano Mayweather
  • il 40% andranno al pugile 36 enne filippino Pacquiao.

La conferenza stampa di Floyd Mayweather si è conclusa con le testuali parole: ” Manny è intenzionato a provare a fare quello che in 47 prima di lui non sono riusciti a fare, ma lui non c’è la farà e sarà il nr. 48!”

C’è sempre una prima volta e nessuno è invincibile, soprattutto negli sport di combattimento.

Buon ABC Allenamento

approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
[]
×