💪🏻 SCONTO del 30% sul tuo primo acquisto. Codice sconto NOVEMBRE

L’Allenamento delle Braccia di Kevin Levrone

Durante la metà degli anni ’90, Kevin Levrone è stato un grande protagonista del bodybuilding mondiale; Kevin iniziò la sua carriera allenandosi presso la palestra Metro fitness di Linthicum.

Levrone ha vinto 22 titoli IFBB.

  • In offerta!

    Allenamento annuale (10 schede)

    125,00 
    Aggiungi al carrello
  • In offerta!

    Step 2 – Allenamento trimestrale aumento massa

    50,00 
    Aggiungi al carrello
  • In offerta!

    Step 3 – Allenamento bimestrale definizione muscolare

    40,00 
    Aggiungi al carrello
  • In offerta!

    Step 4 – Allenamento bimestrale Richiamo di forza e mantenimento massa

    40,00 
    Aggiungi al carrello
  • Ha vinto l’Arnold Classic 2 volte (1994 e 1996)
  • è arrivato secondo a Mr. Olympia 4 volte in dieci anni (1992, 1995, 2000 e 2002)

Benché non gareggi dal 2003, non ha mai annunciato ufficialmente il proprio ritiro.

Se ci fosse una Hall of Fame per i distretti muscolari leggendari di tutti i tempi appartenenti ai vari campioni, che hanno solcato i palchi delle gare di bodybuilding, Kevin Levrone avrebbe raggiunto il podio in molti di questi.

Le sue braccia erano di un livello superiore, hanno impressionato il pubblico in molte gare, mettendo in discussione campioni del calibro di Dorian Yates e Paul Dillett.

Sebbene i suoi bicipiti non erano dotati di un picco come quello di Arnold Schwarzenegger e Ronnie Coleman, la loro pienezza dal deltoide al gomito non avevano rivali. I Tricipiti non erano da meno. Vediamo allora come allenava le braccia il Grande Kevin Levrone:

THE WORKOUT – BIG ARMS

TRICIPITI

  • Panca con bilanciere presa stretta: 4 sets x 6-8 reps
  • Estensioni al cavo alto in avanti: 4 sets x 6-8 reps
  • Pushdown con corda: 4 sets x 6-8 reps
  • Estensioni dietro il collo con 1 manubrio: 4 sets x 6-8 reps (un braccio per volta)

BICIPITI

  • Curl con bilanciere: 4 sets x 6-8 reps
  • Curl con manubri da seduto alternati: 4 sets x 6-8 reps
  • Curl al cavo basso presa inversa: 4 sets x 6-8 reps
  • Curl concentrazione: 4 sets x 6-8 reps (un braccio per volta)

Recuperi tra le serie al minimo per enfatizzare al massimo il pompaggio muscolare.

Buon Levrone Braccio da ABC

approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
[]
×