Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

PONTE CON BILANCIERE

data di redazione: 26 Settembre 2018
PONTE CON BILANCIERE
Muscoli interessati: Glutei, Addominali, Muscoli flessori della gamba
Tipo attrezzatura: Bilanciere
Tipo esercizio: Body Building
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Sdraiatevi a terra sulla schiena sopra ad un tappetino, mantenendo un bilanciere sul vostro addome, le ginocchia piegate ed i piedi appoggiati sul pavimento, sotto le ginocchia. 
  • Premete i piedi sul pavimento, contraete i glutei e gli addominali, quindi sollevate i fianchi fino a creare una linea retta dal ginocchio alla spalla. 
  • Mantenete la posizione per qualche secondo e scendete di nuovo con i fianchi verso il pavimento.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

JEFFERSON SQUAT CON BILANCIERE
30 Gennaio 2019

JEFFERSON SQUAT CON BILANCIERE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Stacco da Terra con Bilanciere
06 Settembre 2018

Stacco da Terra con Bilanciere

Stacco da terra con bilanciere. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Il Mito Dell'8x8 Per Ottenere Un Fisico Scolpito e Muscoloso
13 Gennaio 2020

Il Mito Dell'8x8 Per Ottenere Un Fisico Scolpito e Muscoloso

Conoscete il metodo 8x8? Ossia otto serie da otto ripetizioni, il metodo per costruire un fisico muscoloso e scolpito, del famoso Vince Gironda? È un sistema di allenamento che permette di modificare il proprio aspetto fisico in pochissimo tempo, cosa che nessun altro metodo può fare.

Come Tornare In Forma Dopo Le Feste
05 Gennaio 2020

Come Tornare In Forma Dopo Le Feste

Pranzo dopo pranzo, cenone dopo cenone, succede così che inevitabilmente si finisce per mettere su qualche chiletto, che ovviamente sarà grasso e non, come molti pensano, massa muscolare. Detto questo vi state chiedendo: "Come Tornare In Forma Dopo Le Feste?"