Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

PONTE CON BILANCIERE

data di redazione: 26 Settembre 2018
PONTE CON BILANCIERE
Muscoli interessati: Glutei, Addominali, Muscoli flessori della gamba
Tipo attrezzatura: Bilanciere
Tipo esercizio: Body Building
Biomeccanica dell'esercizio: Base
  • Sdraiatevi a terra sulla schiena sopra ad un tappetino, mantenendo un bilanciere sul vostro addome, le ginocchia piegate ed i piedi appoggiati sul pavimento, sotto le ginocchia. 
  • Premete i piedi sul pavimento, contraete i glutei e gli addominali, quindi sollevate i fianchi fino a creare una linea retta dal ginocchio alla spalla. 
  • Mantenete la posizione per qualche secondo e scendete di nuovo con i fianchi verso il pavimento.
Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Pistol Squat a Corpo Libero
06 Settembre 2018

Pistol Squat a Corpo Libero

Pistol Squat a Corpo Libero. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

HACK SQUAT CON BILANCIERE
24 Gennaio 2019

HACK SQUAT CON BILANCIERE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

YMCA Bench Press Test
15 Luglio 2019

YMCA Bench Press Test

L'obiettivo dell'YMCA bench press test è di valutare la forza e la resistenza dei muscoli estensori del gomito e dei muscoli flessori ed adduttori della spalla.

Tricipite Brachiale
15 Luglio 2019

Tricipite Brachiale

Origine - Inserzione - Azione

Il muscolo tricipite brachiale è il principale mu­scolo estensore dell’avambraccio e, per mezzo del capo lungo, promuove una adduzione dell’omero. È formato da tre parti denominate capo lungo, capo laterale e capo mediale.