Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Leg Curl Proni alla Macchina

data di redazione: 06 Settembre 2018
Leg Curl Proni alla Macchina
Muscoli interessati: Bicipiti femorali - Muscoli sinergici: Polpacci (gastrocnemio)
Tipo attrezzatura: Macchina isotonica
Tipo esercizio: Body Building
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare

Posizionatevi proni, a pancia in giù, sulla macchina, con le ginocchia fuori dal cuscino con i rulli regolati dietro le caviglie con i piedi a martello. 

Flettete le gambe portando i rulli a toccare le cosce, avendo cura di non sollevare il bacino durante il movimento. 

Quando alzate il carico espirate, quando lo abbassate inspirate aria.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

STACCO GAMBE TESE CON BILANCIERE
02 Febbraio 2019

STACCO GAMBE TESE CON BILANCIERE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Leg Curl in piedi alla macchina
06 Settembre 2018

Leg Curl in piedi alla macchina

Leg Curl in piedi alla macchina. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Schede Di Allenamento Online Per Tutti
15 Settembre 2019

Schede Di Allenamento Online Per Tutti

Il mondo delle palestre è un ambiente nuovo e vorresti evitare di sbagliare allenamento? In questo articolo troverai la scheda di allenamento da portare sempre con te (smartphone e/o cartaceo).

Crossfit Consigli Per i Principianti
08 Settembre 2019

Crossfit Consigli Per i Principianti

Come Iniziare Ad Allenarsi Nel Crossfit

Il CrossFit ha preso in prestito movimenti eseguiti nelle preparazioni atletiche di altri sport tra cui ginnastica, sollevamento pesi olimpico, powerlifting e canottaggio.