Easydive
(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Leg Curl Proni alla Macchina

data di redazione: 06 Settembre 2018
Leg Curl Proni alla Macchina
Muscoli interessati: Bicipiti femorali - Muscoli sinergici: Polpacci (gastrocnemio)
Tipo attrezzatura: Macchina isotonica
Tipo esercizio: Body Building
Biomeccanica dell'esercizio: Complementare

Posizionatevi proni, a pancia in giù, sulla macchina, con le ginocchia fuori dal cuscino con i rulli regolati dietro le caviglie con i piedi a martello. 

Flettete le gambe portando i rulli a toccare le cosce, avendo cura di non sollevare il bacino durante il movimento. 

Quando alzate il carico espirate, quando lo abbassate inspirate aria.

Scritto da: ABC Team
Scarica eBook

Potrebbe interessarti anche

Leg Curl in piedi alla macchina
06 Settembre 2018

Leg Curl in piedi alla macchina

Leg Curl in piedi alla macchina. Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

STACCO GAMBE TESE CON BILANCIERE
02 Febbraio 2019

STACCO GAMBE TESE CON BILANCIERE

Descrizione esecuzione esercizio con i vari step per eseguire in maniera perfetta il movimento. Elenco dei muscoli coinvolti, biomeccanica dell'esercizio e tipo di esercizio.

Ultimi post pubblicati

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione
21 Ottobre 2020

Pancakes Proteici BULK POWDERS™ Recensione

Ogni porzione permette di ottenere 6 piccoli pancake all'americana, oppure 2 grandi pancake, e questo a seconda delle dimensioni della padella che utilizzate, il tutto vi offrirà un apporto proteico pari a 36 grammi, una quantità senza uguali in confronto ad altri prodotti simili.

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati
19 Ottobre 2020

Scheda Aumento Massa Muscolare Per Avanzati

Questo programma di allenamento vi servirà per aumentare la forza e la massa muscolare in quanto la settimana è divisa in 2 parti: primi due giorni sono interamente dedicati all'aumento della forza, mentre gli ultimi 3 sono dedicati all'aumento della massa muscolare.