💪🏻SCONTO del 30% sul tuo primo acquisto. Codice sconto GIUGNO

Step 2 – Preparazione atletica

25,00 

Questo programma di allenamento di FITNESS corrisponde allo STEP 2 su un totale di 4 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta. L’allenamento ha una durata di circa 10-12 settimane per 2 giorni di allenamento settimanali. LA SCHEDA ACQUISTATA E’ IN FORMATO PDF E NON E’ COMPATIBILE CON LE APPLICAZIONI iOS E ANDROID ATTUALMENTE IN MANUTENZIONE.

Non sei sicuro di come sarĂ  la scheda?

Descrizione

Il metodo di allenamento ABC Fit segue passo passo la tua preparazione e forma fisica durante l’arco dell’anno.

Gli allenamenti sono suddivisi in step sequenziali preparati con cura dai nostri esperti per ottenere un risultato ottimale.

Ogni allenamento ha piĂą livelli di difficoltĂ .

Questo programma di allenamento di FITNESS corrisponde allo STEP 2 su un totale di 4 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta.

Tipologia allenamento

Con potenziamento muscolare si intende un lavoro finalizzato al miglioramento della capacitĂ  di forza (massima tensione che un muscolo riesce a sviluppare contro una resistenza esterna).

Per un allenamento efficace è necessario individuare, innanzitutto, il tipo di forza da allenare e successivamente costruire un allenamento personalizzato che preveda una corretta distribuzione dei carichi, in base al proprio livello di forma fisica e alle proprie capacità motorie e tecniche.

Questo programma vi permetterĂ  di potenziare i vostri muscoli in maniera efficace.

Attrezzi Richiesti

Per gli allenamenti da casa è richiesto un minimo di attrezzi come:

  • Panca 
  • Bilanciere
  • 2 manubri Montabili
  • Piastre 
  • Sbarra trazioni
  • Elastici

Consigli

Per una preparazione completa ti consigliamo di seguire tutti gli step previsti del nostro sistema di allenamento per fitness.

Sono previsti un totale di 4 step, di seguito l’elenco completo nell’ordine che ti consigliamo di seguire:

  • Tenersi in forma
  • Preparazione atletica (potenziamento)
  • Tonificazione
  • Dimagrimento
Non hai trovato quello che cerchi?
[]
×