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Step 5 - Aumento massa fase 2

25,00 

Questo programma di allenamento di BODYBUILDING corrisponde allo STEP 5 su un totale di 7 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta. L’allenamento ha una durata di circa 6-8 settimane per 4 giorni e solo 3 giorni per “Donne livello Basic” e 3 giorni per “Uomo livello Soft”di allenamento settimanali.
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Descrizione

Il metodo di allenamento ABC Fit segue passo passo la tua preparazione e forma fisica durante l’arco dell’anno.

Gli allenamenti sono suddivisi in step sequenziali preparati con cura dai nostri esperti per ottenere un risultato ottimale.

Ogni allenamento ha più livelli di difficoltà.

Questo programma di allenamento di BODYBUILDING corrisponde allo STEP 5 su un totale di 7 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta.

Questa è la seconda fase del nostro sistema dedicata esclusivamente all’incremento della massa muscolare.

La seconda fase dedicata all’incremento della massa muscolare è strutturata in maniera differente dalla prima in modo tale da dare nuovo stimolo alla crescita muscolare.

Lo stesso criterio di allenamento, protratto nel tempo, porta l’atleta in uno stato di adattamento dove i muscoli non “rispondono” come dovrebbero allo stimolo dei protocolli e degli esercizi effettuati, pertanto, in una fase di incremento della massa muscolare, è necessario cambiare per crescere. Le 2 fasi viaggiano a braccetto ma possono anche essere utilizzate indistintamente.

Questa fase è dedicata principalmente alla qualità muscolare sfruttando protocolli di allenamento specifici.

Per gli allenamenti da casa è richiesto un minimo di attrezzi come:

  • Panca 
  • Bilanciere
  • 2 manubri Montabili
  • Piastre 
  • Sbarra trazioni
  • Elastici

Per una preparazione completa ti consigliamo di seguire tutti gli step previsti del nostro sistema di allenamento per bodybuilding.

Sono previsti un totale di 7 step, di seguito l’elenco completo nell’ordine che ti consigliamo di seguire:

  • Capillarizzazione
  • Forza
  • Forza con richiamo di massa
  • Aumento massa muscolare “fase 1”
  • Aumento massa muscolare “fase 2”
  • Definizione muscolare “fase 1”
  • Definizione muscolare “fase 2”
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