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FRULLATO ALLA VITAMINA C

IL FRULLATO DEL MERCOLEDÌ RICCO DI VITAMINA C

Un buon modo per proteggersi dai malanni tipici invernali, quali raffreddori o influenze leggere è quello di aumentare il consumo di prodotti contenenti Vitamina C. Questo frullato fresco contiene:

  • agrumi
  • kiwi
  • banana
  • mango
  • pesche

Pertanto se durante la giornata non riuscite a consumare frutta e verdura contenenti vitamina C, iniziate dalla Colazione preparando questo Frullato che vi fornirà la percentuale di vitamina C giornaliera raccomandata.

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INGREDIENTI :

  1. 1 arancia sbucciata a spicchi
  2. 120 ml di acqua
  3. 180 ml di succo di arancia 100%
  4. 1 kiwi sbucciato
  5. 80 gr di pesche congelate (o sciroppate)
  6. 80 gr di mango congelato a pezzi
  7. 1 banana
  8. 6 cubetti di ghiaccio
  9. 1 cucchiaino semi di chia

Frullate tutti gli ingredienti assieme partendo da una velocità moderata sino ad aumentarla gradatamente per ottenere una consistenza omogenea e fluida.

PROPRIETA’ NUTRIZIONALI

CALORIE 347 KCAL
CARBOIDRATI86 GRAMMI
PROTEINE6 GRAMMI
FIBRE14 GRAMMI
VITAMINA A 29%
CALCIO 15%
VITAMINA C350%
FERRO8%
POTASSIORICCO

Per coloro che vogliono conoscere nel dettaglio i prodotti utilizzati abbiamo inserito link di collegamento ad altri articoli del nostro sito.

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