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Circuito Dimagrante Senza Attrezzi a Corpo Libero

Se l’equipaggiamento è un fattore limitante per allenarsi in quanto non si ha nè la possibilità di andare in palestra, nè la possibilità di acquistare qualche attrezzo per allenarsi a casa, siete giunti nell’articolo giusto. Il peso del corpo è più che sufficiente per allenarsi in modo efficace, tonificante e soprattutto dimagrante, basteranno 20 minuti di allenamento 3-4 volte la settimana per perdere peso sotto forma di grasso.

Circuito a corpo libero

Eseguite dai 3 ai 5 giri del seguente circuito. Il recupero tra gli esercizi deve essere pari a zero, mentre al termine del circuito riposate per almeno 2 minuti. Se cliccate negli esercizi potete prendere visione della tecnica mediante il tutorial video.

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Burpees 10-15 reps

Push Up 10-15 reps

Floor Crunch 10-15 reps

Squat Jump 10-15 reps

Bicycle Crunch 10-15

Mountain Climber 10-15

Walking Lunge 10-15

Salto della corda 30 secondi

Se non avete a disposizione neanchè una corda per saltare sostituite il salto della corsa con uno sprint sui 100-150 metri da effettuarsi al 70% delle vostre possibilità, in pratica è una sorta di allungo.

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