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La Migliore Scheda di Body Building per Ottenere Braccia Enormi

La Migliore Scheda di Body Building per Ottenere Braccia Enormi

  • Il Braccio è composto da diversi muscoli: il Gruppo muscolare dei Tricipiti, il Gruppo muscolare dei Bicipiti ed il Gruppo dei muscoli che interessano gli avambracci.
  • Molti ragazzi, spinti dall’entusiasmo dato dal pompaggio post workout nei bicipiti e tricipiti, “martellano” questi muscoli ad ogni seduta che effettuano in palestra, soprattutto con esercizi di isolamento.

Avere le braccia iper pompate dopo l’allenamento è un buon segno di lavoro però non è la chiave di volta per la crescita muscolare definitiva delle braccia, perché se non fornite il tempo di recuperare ben presto entrerete in una fase di sovrallenamento e addio Braccia Grosse.

Non si deve assolutamente allenare le braccia ad ogni seduta con richiami vari e con inutili maratone di esercizi di isolamento classici per bicipiti e tricipiti, invece di costruire si disgrega troppo muscolo e la famosa Super-compensazione non farà il suo “sporco lavoro” di costruzione muscolare.

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  • Per ottenere braccia grosse la regola fondamentale è considerare gli esercizi per pettorali e deltoidi come esercizi base per i tricipiti e gli esercizi per i dorsali come esercizi base per i bicipiti; quindi tutti gli esercizi specifici per tricipiti e bicipiti che conosciamo e conoscete sono da considerarsi complementari.
  • Inoltre se la vostra scheda di allenamento non prevede l’utilizzo di esercizi Spartani multi articolari che servono per aumentare forza, aumentare massa muscolare e soprattutto peso corporeo non avrete mai braccia grosse.

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