💪🏻 Lancio nuovo sito - SCONTO 30% su tutto - usa il codice: NEWABCFIT

Cosa ascoltare mentre si corre sul tapis roulant?

Fare esercizio fisico è un ottimo modo per tenersi in forma e scaricare lo stress. Non sempre però si ha il tempo di andare in palestra o la voglia di correre per qualche chilometro, soprattutto quando il tempo non è dei migliori.
È in questi casi che torna utile il tapis roulant. Di diverse grandezze e funzioni, offre una serie di soluzioni tecnologiche che aiutano a mantenersi in forma comodamente da casa. Che si abbia voglia di correre, camminare veloce o semplicemente sgranchirsi le gambe, basta selezionare la velocità desiderata e il gioco è fatto.

Podcast e Canzoni da ascoltare mentre ci si allena

Playlist musicali da ascoltare mentre corri sul tapis roulant

Anche in questo caso, allenarsi con un sottofondo musicale aiuta a concentrarsi e rilassarsi nello stesso tempo.

Potendo camminare sul tappeto del tapis roulant dove meglio si preferisce, può essere piacevole ascoltare la propria playlist preferita o riprodurre uno o più podcast che non si ha mai il tempo di ascoltare.

A differenza della corsa o dell’allenamento fisico che si accompagnano meglio con canzoni energiche per dare la carica, in questo caso si può optare per diversi generi di musica come il pop, il rock, i podcast che affrontano tematiche specifiche o notizie del giorno e persino su canzoni per bambini.

Hits Rock

  1. Maneskin – MAMMAMIA
  2. Vasco Rossi – Siamo qui
  3. Iron Maiden – The writing on the wall
  4. Greta Van Fleet – Heat Above
  5. The black keyes – Crawling Kingsnake
  6. AC/DC – Shot in the dark
  7. King Of Leon – The bandit
  8. Maneskin – I wanna be your Slave
  9. Foo fighters – Waiting on a war
  10. Ligabue – La ragazza dei tuoi sogni

Canzoni ritmate

  1. Maroon 5 – Sugar  
  2. Axwell Λ Ingrosso – More Than You Know 
  3. Avicii – Lonely Together ft. Rita Ora
  4. Lady Gaga, Ariana Grande – Rain on me
  5. Calvin Harris – By your side
  6. Avicii – Heaven
  7. Clean bandit and Mabel – Tik Tok (feat. 24 Goldn)
  8. Coldplay – High Power
  9. Topic, A7S – Breaking me
  10. BTS – Butter

Hip-Hop

  1. Cardi B – Up
  2. DaBaby – BOP
  3. Tyga ft. Offset – Taste
  4. Dj Khaled ft. Drake – POPSTAR
  5. Sangiovanni – Malibu
  6. Blanco – Blu celeste
  7. Madame – Marea
  8. Guè Pequeno & DJ Harsh – Lifestyle
  9. Marracash – CRUDELIA – I nervi
  10. Rocco Hunt – Ti volevo dedicare

Allenare mente e copro, i migliori podcast per persone multitasking

Podcast da ascoltare mentre cammini sul tapis roulant

I podcast di Alessandro Barbero

Alessandro Barbero è uno degli storici contemporanei più seguiti del panorama nazionale e internazionale. Racconta la storia in modo avvincente, sincero, arricchendo i fatti con curiosità e aneddoti e un linguaggio semplice e adatto anche ai non addetti ai lavori. Dalla storia medievale a quella moderna e contemporanea, in ogni podcast di Barbero si possono scoprire le battaglie più famose, i ritratti dei personaggi più importanti e i momenti che hanno cambiato il mondo. 

Cinefacts

Chi ama il cinema e le serie tv e, anche mentre corre o passeggia, non vuole perdersi anticipazioni, nuove uscite, trailer e recensioni su ciò che accade nell’attualità del grande e del piccolo schermo può provare ad ascoltare Cinefacts. In ogni puntata, i due autori, Paolo Cellammare e Teo Youssoufian raccontano il cinema e le fiction televisive in modo divertente e con interviste, approfondimenti e commenti dedicati a tutti gli appassionati. 

Diario di campo

Un podcast dedicato agli appassionati di sport e di calcio in particolare. Un calcio, però, fatto di storie, personaggi, aneddoti e curiosità, che tralascia l’attualità e fa un tuffo nel passato più o meno recente alla ricerca di momenti e protagonisti che hanno reso impossibile non amare questo sport. 

Coffee break English

Coffee Break English è un podcast che ti aiuterà a imparare l’inglese in episodi regolari di 15 minuti, perfetto per allenare anche la mente mentre si cammina sul tapis roulant!

Pillole di design

Solo le cose intelligenti e di qualità durano nel tempo e possono diventare un mito. E i miti parlano anche stando in silenzio. In questo podcast, online a partire da settembre 2021, ci sintonizziamo sui magici anni della creatività italiana e ascoltiamo il racconto degli oggetti-icona

Hacking creativity

Il podcast per chi lavora con la creatività ed è alla ricerca di nuovi metodi per produrre idee. Perché diciamolo: il brainstorming andava di moda negli anni ‘80. Noi di Hacking Creativity siamo in missione per trovare nuovi strumenti, i modelli, i processi per essere originali. E lo faremo intervistando pubblicitari, sceneggiatori, designer, autori, imprenditori che hanno dimostrato di saper trovare, costantemente, l’idea giusta.

Ascolta musica o podcast sul tapis roulant con Amazon Music Unlimited

Puoi trovare le canzoni ed i podcast sopra elencati e molti altri all’interno dell’applicazione Amazon Music Ulimited, che ti permette di ascoltare riprodurre in streaming oltre 60 milioni di brani comodamente dal tuo dispositivo.

L’interfaccia di Music Unlimited è molto semplice e intuitiva, puoi trovare generi musicali diversi divisi per categoria dalle nuove uscite alle classifiche del momento, anche per bambini!

Crea le tue playlist e suddividi i podcast in categorie per ascoltarli dove e quando vuoi, anche offline! Scegli tra tante offerte disponibili quella che fa al caso tuo.

Che aspetti? Abbonati ora!

approfondimenti recenti
LE NOSTRE SCHEDE DI ALLENAMENTO
Promo lancio nuovo sito
SCONTO 30%
Su tutti i programmi di allenamento
Usa il codice
NEWABCFIT
[]