(0)
Carrello (0)
Il tuo carrello è vuoto
Totale: 0 €
procedi con l'acquisto
100% pagamento sicuro

Willy Smith - Allenamento per l'Aumento della Massa Muscolare

data di redazione: 03 Novembre 2017
Willy Smith - Allenamento per l'Aumento della Massa Muscolare

Willy Smith - Allenamento per l'Aumento della Massa Muscolare

Willy Smith, nato a Philadelphia (U.S.A.) il 25 Settembre 1968 è un attore e cantante di successo alquanto popolare anche in Italia, è cresciuto in una famiglia della middle-class afroamericana, e a scuola è stato soprannominato 'Prince' per il suo elegante modo di parlare. A dodici anni, Will Smith è già un rapper, e poco tempo dopo comincia a fare musica con il DJ Jeff Townes. Otto anni dopo, 'the Fresh Prince' e 'Jazzy' Jeff producono due album di platino, uno dei quali, He's the DJ, I'm the Rapper, vince il Grammy Award. 

Nel 1989, Will conosce il produttore esecutivo della Warner Bros. Benny Medina, che sta pensando di realizzare una sitcom basata sulla sua esperienza di ragazzo povero trapiantato in una ricca famiglia di Beverly Hills. Smith sembra perfetto per il ruolo del protagonista, e il risultato è la serie televisiva 'Willy, il principe di Bel Air' (1990), che durerà sei anni e avrà un enorme successo. Questa serie è stata il trampolino di lancio per la carriera di attore di Willy Smith.

I FILM DI WILLY SMITH

  • I dannati di Hollywood (Where the Day Takes You), regia di Marc Rocco (1992)
  • Made in America, regia di Richard Benjamin (1993)
  • 6 gradi di separazione (Six Degrees of Separation), regia di Fred Schepisi (1993)
  • Bad Boys, regia di Michael Bay (1995)
  • Independence Day, regia di Roland Emmerich (1996)
  • Men in Black, regia di Barry Sonnenfeld (1997)
  • Nemico pubblico (Enemy of the State), regia di Tony Scott (1998)
  • Wild Wild West, regia di Barry Sonnenfeld (1999)
  • La leggenda di Bagger Vance (Bagger Vance), regia di Robert Redford (2000)
  • Alì, regia di Michael Mann (2001)
  • Men in Black II, regia di Barry Sonnenfeld (2002)
  • Bad Boys II, regia di Michael Bay (2003)
  • Io, Robot (I, Robot), regia di Alex Proyas (2004)
  • Shark Tale, regia di Bibo Bergeron e Vicky Jenson (2004) - voce
  • Jersey Girl, regia di Kevin Smith (2004) - cameo
  • Hitch - Lui sì che capisce le donne (Hitch), regia di Andy Tennant (2005)
  • La ricerca della felicità (The Pursuit of Happyness), regia di Gabriele Muccino (2006)
  • Io sono leggenda (I Am Legend), regia di Francis Lawrence (2007)
  • Hancock, regia di Peter Berg (2008)
  • Sette anime (Seven Pounds), regia di Gabriele Muccino (2008)
  • Men in Black 3, regia di Barry Sonnenfeld (2012)
  • After Earth, regia di M. Night Shyamalan (2013)
  • Anchorman 2 - Fotti la notizia (Anchorman 2: The Legend Continues), regia di Adam McKay (2013) - cameo
  • Storia d'inverno (Winter's Tale), regia di Akiva Goldsman (2014) - cameo
  • Focus - Niente è come sembra (Focus), regia di Glenn Ficarra e John Requa (2015)
  • Zona d'ombra (Concussion), regia di Peter Landesman (2015)
  • Suicide Squad, regia di David Ayer (2016)
  • Collateral Beauty, regia di David Frankel (2016)
  • Bright, regia di David Ayer (2017)

Molti di questi film hanno richiesto un certo tono muscolare, qui di seguito vi posteremo l'allenamento tipico di Willy Smith per aumentare la massa muscolare. L'allenamento si basa su un elevato volume di esercizi, recuperi brevi e attività cardio al termine delle sedute di allenamento.

GIORNO 1 - PETTORALI - TRICIPITI

DISTENSIONI SU PANCA PIANA CON BILANCIERE 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO RECUPERO

DISTENSIONI SU PANCA PIANA CON BILANCIERE 6 SET DA 1 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

DISTENSIONI SU PANCA INCLINATA CON BILANCIERE 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO RECUPERO

DISTENSIONI SU PANCA INCLINATA CON BILANCIERE 6 SET DA 1 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

CROCI CON MANUBRI 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

CROCI AI CAVI 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

DIP MACHINE 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

FRENCH PRESS BILANCIERE DIETRO IL COLLO 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

PUSH DOWN CON SBARRA A V - 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

KICK BACK 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

TAPPETO 40 MINUTI (CERCANDO DI EFFETTUARE IL MAGGIOR NUMERO DI KM VIRTUALI POSSIBILI)

GIORNO 2 - DORSALI - BICIPITI

REMATORE A BUSTO FLESSO CON BILANCIERE 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

PULLEY 4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

PULLDOWN IN AVANTI ALLA LAT MACHINE 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

REMATORE CON MANUBRIO 4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

CURL CON BILANCIERE 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

HAMMER CURL 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

CURL INVERSO CON BILANCIERE EZ 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

AVAMBRACCI CON BILANCIERE ALLA PANCA 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

TAPPETO 40 MINUTI (CERCANDO DI EFFETTUARE IL MAGGIOR NUMERO DI KM VIRTUALI POSSIBILI)

GIORNO 3 - SPALLE

HANG CLEAN AND PRESS 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

MILITARY PRESS 4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

ALZATE LATERALI CON MANUBRI 3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

TIRATE AL MENTO CON BILANCIERE 4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

DELTOIDI POSTERIORI ALLA MACCHINA  3 SET DA 10 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

TAPPETO 40 MINUTI (CERCANDO DI EFFETTUARE IL MAGGIOR NUMERO DI KM VIRTUALI POSSIBILI)

GIORNO 4 - COSCE - POLPACCI - ADDOME

SQUAT  4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

PRESSA  4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

LEG EXTENSION  4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

LEG CURL  4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

CALF IN PIEDI  4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

CALF SEDUTO  4 SET DA 8 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

RUSSIAN TWIST  4 SET DA 15 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

SIT UP SU INCLINATA 4 SET DA 15 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

GINOCCHIA AL PETTO IN SOSPENSIONE 4 SET DA 15 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

SWISS BALL JACKKNIFE  4 SET DA 15 REPS CON 1 MINUTO DI RECUPERO

TAPPETO 40 MINUTI (CERCANDO DI EFFETTUARE IL MAGGIOR NUMERO DI KM VIRTUALI POSSIBILI)

Scritto da: ABC Team

Potrebbe interessarti anche

Super Allenamento per Massa e Forza ABCD
07 Ottobre 2017

Super Allenamento per Massa e Forza ABCD

programma di allenamento che unisce Body Building e Powerlifting

Il modo più efficace per raggiungere i vostri obiettivi di bodybuilding sarà una combinazione di sollevamento di carichi pesanti e di un lavoro nel "dettaglio " per migliorare i vostri punti deboli.  

Ecco I Motivi Per  Dedicarsi Più Spesso Sul Lavoro Eccentrico
06 Febbraio 2018

Ecco I Motivi Per Dedicarsi Più Spesso Sul Lavoro Eccentrico

Due Workout Con Le Serie Negative

La definizione "negativa" spesso, sembra una brutta parola, però in palestra, come ben sapete, l'esecuzione di "movimenti negativi" o di ripetizioni eccentriche produce risultati positivi. Ecco due workout sulle ripetizioni negative.

Ultimi post pubblicati

Il Pancake Proteico The Rock di Dwayne Johnson
14 Novembre 2018

Il Pancake Proteico The Rock di Dwayne Johnson

Il Pancake Proteico The Rock di Dwayne Johnson diventato famoso dopo la pubblicazione dei suoi celeberrimi Cheat Meal.
Preparazione: 30 min.
Difficoltà: 1
N. porzioni: 1
Polpettone di Tacchino, Noci e Arachidi
13 Novembre 2018

Polpettone di Tacchino, Noci e Arachidi

Il polpettone di ABC Allenamento ricco di Proteine e Grassi Buoni

Il tacchino è una buona fonte sia di zinco, importante per la salute del sistema immunitario, sia di selenio, un minerale che ha proprietà antiossidanti. In questa ricetta vi proponiamo il nostro polpettone di tacchino con noci e arachidi, ricco di proteine e grassi "buoni".
Preparazione: 45 min.
Difficoltà: 3
N. porzioni: 4