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Step 2 – Potenziamento

25,00 

Questo programma di allenamento di COMBATTIMENTO corrisponde allo STEP 2 su un totale di 3 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta. L’allenamento ha una durata di circa 12-14 settimane per 4 giorni di allenamento settimanali. LA SCHEDA ACQUISTATA E’ IN FORMATO PDF E NON E’ COMPATIBILE CON LE APPLICAZIONI iOS E ANDROID ATTUALMENTE IN MANUTENZIONE.

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Descrizione

Il metodo di allenamento ABC Fit segue passo passo la tua preparazione e forma fisica durante l’arco dell’anno.

Gli allenamenti sono suddivisi in step sequenziali preparati con cura dai nostri esperti per ottenere un risultato ottimale.

Ogni allenamento ha piĂą livelli di difficoltĂ .

Questo programma di allenamento di COMBATTIMENTO corrisponde allo STEP 2 su un totale di 3 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta.

Tipologia allenamento

Il programma è diviso in 2 parti con una parte dedicata al mantenimento della forza massimale e da una parte dedicata all’incremento della massa muscolare. Un mix micidiale tra forza e massa che renderĂ  l’atleta ancora piĂą forte e pronto per i combattimenti. Il programma utilizza protocolli semplici adatti ad un principiante con l’allenamento pesi.

Attrezzi Richiesti

Per gli allenamenti da casa è richiesto un minimo di attrezzi come:

  • Panca 
  • Bilanciere
  • 2 manubri Montabili
  • Piastre 
  • Sbarra trazioni
  • Elastici

Consigli

Per una preparazione completa ti consigliamo di seguire tutti gli step previsti del nostro sistema di allenamento per combattimento.

Sono previsti un totale di 3 step, di seguito l’elenco completo nell’ordine che ti consigliamo di seguire:

  • Aumento forza
  • Potenziamento muscolare
  • Resistenza
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