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Step 3 - Resistenza

25,00 

Questo programa di allenamento di¬†COMBATTIMENTO¬†corrisponde allo¬†STEP 3¬†su un totale di 3 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta. L‚Äôallenamento ha una durata di circa¬†12-14 settimane¬†per¬†4¬†giorni di allenamento settimanali. LA SCHEDA ACQUISTATA E‚Äô IN FORMATO PDF E NON E‚Äô COMPATIBILE CON LE APPLICAZIONI iOS E ANDROID ATTUALMENTE IN MANUTENZIONE.

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Descrizione

Il metodo di allenamento¬†ABC Fit¬†segue passo passo la tua preparazione e forma fisica durante l’arco dell’anno.

Gli allenamenti sono suddivisi in step sequenziali preparati con cura dai nostri esperti per ottenere un risultato ottimale.

Ogni allenamento ha pi√Ļ livelli di difficolt√†.

Questo programma di allenamento di COMBATTIMENTO corrisponde allo STEP 3 su un totale di 3 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta.

Tipologia allenamento

Esercizi con sovraccarichi, Esercizi a Corpo libero, protocollo tabata e brevi sessioni cardio sono i cardini su cui √® basato questo programma di allenamento per migliorare la resistenza muscolare e la capacit√† cardiovascolare dell’atleta.

Attrezzi Richiesti

Per gli allenamenti da casa è richiesto un minimo di attrezzi come:

  • Panca¬†
  • Bilanciere
  • 2 manubri Montabili
  • Piastre¬†
  • Sbarra trazioni
  • Elastici

Consigli

Per una preparazione completa ti consigliamo di seguire tutti gli step previsti del nostro sistema di allenamento per combattimento.

Sono previsti un totale di¬†3¬†step, di seguito l’elenco completo nell’ordine che ti consigliamo di seguire:

  • Aumento forza
  • Potenziamento muscolare
  • Resistenza
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