💪🏻SCONTO del 30% sul tuo primo acquisto. Codice sconto GIUGNO

Step 3 – Resistenza

25,00 

Questo programa di allenamento di COMBATTIMENTO corrisponde allo STEP 3 su un totale di 3 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta. L’allenamento ha una durata di circa 12-14 settimane per 4 giorni di allenamento settimanali. LA SCHEDA ACQUISTATA E’ IN FORMATO PDF E NON E’ COMPATIBILE CON LE APPLICAZIONI iOS E ANDROID ATTUALMENTE IN MANUTENZIONE.

Non sei sicuro di come sarĂ  la scheda?

Descrizione

Il metodo di allenamento ABC Fit segue passo passo la tua preparazione e forma fisica durante l’arco dell’anno.

Gli allenamenti sono suddivisi in step sequenziali preparati con cura dai nostri esperti per ottenere un risultato ottimale.

Ogni allenamento ha piĂą livelli di difficoltĂ .

Questo programma di allenamento di COMBATTIMENTO corrisponde allo STEP 3 su un totale di 3 programmi da svolgere sequenzialmente durante l’anno per raggiungere la forma e preparazione perfetta.

Tipologia allenamento

Esercizi con sovraccarichi, Esercizi a Corpo libero, protocollo tabata e brevi sessioni cardio sono i cardini su cui è basato questo programma di allenamento per migliorare la resistenza muscolare e la capacitĂ  cardiovascolare dell’atleta.

Attrezzi Richiesti

Per gli allenamenti da casa è richiesto un minimo di attrezzi come:

  • Panca 
  • Bilanciere
  • 2 manubri Montabili
  • Piastre 
  • Sbarra trazioni
  • Elastici

Consigli

Per una preparazione completa ti consigliamo di seguire tutti gli step previsti del nostro sistema di allenamento per combattimento.

Sono previsti un totale di 3 step, di seguito l’elenco completo nell’ordine che ti consigliamo di seguire:

  • Aumento forza
  • Potenziamento muscolare
  • Resistenza
Non hai trovato quello che cerchi?
[]
×